![]() |
Io ho un spidi Net GP (in vendita sul forum!!). Giacca fantastica. La vendo solo perchè sono passato alla Soft Cell Armor sempre di Spidi. Ancora più prottetiva e freschissima (anche se non traforata) in estate.
ciao |
Quote:
Sai dove la vendono? |
Quote:
|
ma per avere una giacca estiva si deve per forza rinunciare ad una buona protezione?
andrò in vacanza a luglio con mia moglie in bosnia e montenegro dobbiamo comprare giacche e pantaloni e nn siappiamo cosa prendere |
Quote:
(leggi mio post precedente.... :lol: ) |
Io con SPIDI mi trovo bene. E' chiaro che le protezioni sono puramente una tranquillità psicologica, meglio non averne mai necessità!!
|
Non per farmi il fighetto :-o ma io o l’AirFlow e mi ci trovo veramente bene. Ero indeciso tra questa e la Dainese, ma alla fine ho preso la BMW perché mi sembrava più "robusta"
|
io ho comprato la scorsa estate una bering completamente traforata sul davanti. risultato? un caldo africano comunque perchè essendo "alto" 1.72 il cupolino della mia gs std non fà passare nemmeno un filo d'aria. per avere un pò di refrigerio devo sporgermi di lato. :mad:
|
Fora il parabrezza!!
|
Quote:
|
Quote:
Riguardo il tuo quesito: dicevo che la giacca è un po' più chiusa in corrispondenza della nuca e le spalle, rispetto le altre... ma è pur sempre traforata, perciò in un viaggio lungo questo può essere un problema, in base alla sopportazione di ognuno. Io ad esempio, ad agosto, uscendo alle 6 per andare al lavoro ( :( ) alle volte ho dovuto aggiungere un antipioggia leggero. Ma sotto il sole, anche per ore, no. Se poi in viaggio affronterai un po' di montagna, le condizioni potranno cambiare rapidamente: con un antipioggia in gore-tex + un pile leggero, sarai pronto a tutto! ;) |
Ho una Rev'it che ha sostituto una Spidi ottime tutte e due ,meglio forse la Rev,it che è di colore chiaro con rifiniture rosse,il chiaro attira meno il calore, Normalmente uso una Rally 2 che anche con cerniere aperte in estate è nettamente più calda.
|
d'estate uso la Rally 2 Pro.
Nessun problema. |
Quote:
|
Appunto...
Quote:
Entrambi hanno un difetto, svuotano le tasche.:lol: C'è un'altra giacca BMW molto interessante per l'estate, ma non per i 35°, è la Trailguard, quando la apri tutta sulle maniche, davanti e dietro è esattamente come una giacca traforata...presa in saldo a 200 Euro l'ultimo anno l'ho usata spesso ed è ottima fino a 30°, quando rinfresca ci metti una phasechanghe sotto e ci arrivi caldo caldo fino sotto i 10° |
La scorsa estate ho comprato un completo SPIDI, traforato, il modello non lo ricordo, con la scritta sul giubbino "Motorsport".......
Beh, l'ho usato in Agosto per un viaggio di due giorni e devo dire che sono stato benissimo, l'aria passa sia alla giacca che al pantalone, ovviamente essendo traforato non è H2Out, pagato € 300. |
Io avevo una traforata Spidi Net GP (ora in vendita sul mercatino): ottima. Dopo ho comprato una Spidi Soft Cell armor che trovo fantastica (pur non avendo areazioni)anche per il caldo più torrido.
|
nessuno ha provato la venting machine bmw? l'ho comprata a natale ( scontata) e ovviamente è un pò prematuro darne una valutazione!
|
qual'è, quella tipo corpetto con tutte le protezioni?
|
io ho revit air ottima estiva
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:07. |