![]() |
Di già?
Normalmente questo genere di interventi nascono a fine estate. |
Mio cugggino l'ha vista.
Ha anche un amico di un amico che dice che l'ha vista. Sono fonti attendibili. Non sarà nè 1250 nè 1300. Sarà 1400. ;) |
Quote:
Non se n'è parlato molto ma il TiO2 è da molto utilizzato in svariate applicazioni industriali con risultati sorprendenti!! |
Quote:
1- BMW non può apportare modifiche importanti ogni anno. Non lo fanno più nemmeno i giapponesi con le supersportive, che lo deve fare un marchio che si basa sulla tradizione e sull'alto valore dell'usato? 2- Telelever / Paralever sono un marchio di fabbrica come lo è il boxer e non verrà abbandonato, anche perchè il sistema anteriore, con la sua mancanza di trasferimenti di carico, ha avvicinato tanti motociclisti neofiti a moto BMW. Ciao! |
Io ho sentito che con il prossimo GS si potrà scegliere l'alimentazione a gas GPL/METANo per essere più eco compatibili e rientrare negli incentivi statali!!!!!!
:lol::lol::lol: |
Quote:
altrimenti ti facciamo un Q così ( ) ... :lol: |
...non vedo l'ora che si sappia qualcosa di più.....:blob:
|
Quote:
:lol: (te la sei cercata) |
Il nipote del cugino di un amico di un mio conoscente mi ha detto di non comprare assolutamente il GS quest'anno.
Quello del 2011 funzionerà a levitazione magnetica e sarà Euro 9. L'unico problema è che ci vorrà la Patente A6 per guidarla ma si può rimediare. La cosa importante è che pare, da indiscrezioni, che sarà già "richiamata" di fabbrica e quindi eviterà il fastidio di recarsi in concessionaria. Tagliando ogni 700.000 Km e computer di bordo che conta anche le calorie consumate dal pilota, durante la guida. Angolo di piega massimo: 360° ma solo in pista, per ragioni di sicurezza. |
quelli che...
...vogliono sempre l'ultima per sentirsi sempre primi
ma la vera quaestio non è la "latest edition" |
Quote:
Ti iscrivo fin da ora al FANTAGS 2011!! :D :lol: |
io penso, e seriamente questa volta, che il prossimo boxer sarà raffreddato ad acqua, per via della potenza superiore e della riduzione dell' inquinamento.
ma spero che tutto ciò avvenga il più tardi possibile..........:(:(:( (togliere il paralever sarebbe come togliere il desmo alla ducati....) |
dai ditelo che iniziandolo adesso volete farlo diventare il topic più lungo dell'anno :lol:
|
io vorrei cambiare la mia nel 2020 2021 ... qualcuno ha qualche info su quei 2 particolari modelli ? mi orienteri sulla standard ... :lol:
|
Quote:
|
ho sentito dire che ZioPepe ha già i ricambi per il 1250... se la notizia venisse confermata, sarebbe sicuro che i primi esemplari di preserie erano già in giro...
|
mio cuggino ha visto in Germania dei piloti BMW girare di notte con il GS 1300 ma .........quando si sono accorti l'hanno rincorso e catturato......si è svegliato il giorno dopo in un campo senza un rene................mio cuggino!!!!!!!!!!
|
Silenzio...................
ho visto nella stanza segreta Barbasma in collegamento diretto da Bormio !!:lol: |
Quote:
Beccato!:lol: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:39. |