![]() |
prendila,prendila!
|
Questa settimana accompagno il mio amico a ritirarla a Conegliano.Nera,due selle(una per la moglie!!),Akrapovic e tutto il Touring-pack!!(l'ho corrotto io!!):eek:
Lascia perdere,è bruttissima e non va per niente bene!!:lol::lol::lol: |
...certo di parte, ma con 30000 km di test.
Ottima moto, i difetti erano nella prima serie e comunque sono stati risolti dalla casa gratuitamente: immobilizzatore, tubature freni anteriori, pompa benzina (non su tutte), ammortizzatore di sterzo (non su tutte). La questione ammortizzatori rimane in certa misura, sentiti molti su QdE, controversa: penso si possa concludere che se gli Ohlins sono meglio in modo apprezzabile (questa è comunque la mia esperienza), quelli in dotazione non impediscono di goderla alla grande. Circa la sella, ho la Touratech che mia moglie apprezza, se viaggiassi prevalentemente da solo forse non l'avrei sostituita. E, tanto per scatenare i soliti insulti - vedi thread su GS o Multistrada -, non mi compro la Multistrada perché non ho motivo di vendere la R1200R :lol::lol::lol: |
gran moto. Una delle più divertenti che abbia mai guidato. Al posto tuo però aspetterei il modello con il nuovo motore.
|
Quote:
sella alta:lol: |
Ho ancora un paio di viaggioni da fare con la mia GS (Turchia e Norvegia) e poi ammazzo la scimmia di R 1200 R.
Come dite? Che posso fare i viaggioni anche con la R? Zitti!!! Che la mia scimmia vi sente!! |
Quote:
|
Vai Michè è una gran moto e tutti gli amici che la possiedono ne parlano un gran bene...
Vedrai che differenza col boxerone |
Quote:
|
Prendila subito!
|
Lascia perdere poi dicono che sei un pensionato come mè
[IMG=http://img407.imageshack.us/img407/1410/immagine014sy.jpg][/IMG] |
In effetti si può credere che in quella valigia ci siano catetere,defibrillatore ecc. ecc.!!:cool:
Dagli un calcione e restituisci alla moto la sua bella linea!!:eek: E' un ordine!!:lol::lol::lol: |
michè, vai sereno... :arrow::arrow::arrow: :lol::lol::lol:
|
dai sfogo alla :arrow: che c'è in te....
|
...Bella!!...non è il mio tipo di moto ma, è veramente bella......ne ho vista ultimamente una bianca pronta da consegnare ad un cliente ......mi è piaciuta molto.....
|
Quote:
No No No :D !!! Sarebbe proprio un peccato non acquistare un tale ferro :eek: !!! Vai Vai... vai di sghei!!! Matteo ;) |
E' una moto del nuovo corso BMW. Pertanto, troppo leggera, troppa plastica, troppo potente, troppo agile, troppo arrapante quando la cavalchi. Non fai più di 20 al litro e col cupolino alto, sopra i 150 km/h, senti l'aria. Poi, non supera gli 8.000gg (se hai fegato di farlo), sotto i 3.000 è vuota tanto che in ripresa ti superano i jet (ma non in fase di decollo). Ultime considerazioni: ti tocca lavarla spesso perché lo sporco si vede; se hai il controllo di trazione, non riesci a far scivolare il posteriore in piega; se pieghi parecchio ti si consumano le spalle degli pneumatici; è troppo silenziosa tanto che un cinquantino smarmittato rischia di darti più soddisfazioni; quando freni forte, ti devi reggere sul manubrio; vibra forte solo da ferma e non ti massaggia più appena parti. Infine, quando la parcheggi, te la guardano, e se sei geloso, proprio non va bene.
Pertanto, :arrow::enforcer: |
A me piace e molto pure, nera, con i bordini bianchi, è bellissima ..... :eek:
|
Quote:
non è il caso. perde fumo dalla marmitta. ti ho convinto? |
...lascia perdere, sembreresti un pensionato come kappa!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:10. |