![]() |
può avere un senso se si vuol cambiare modello, tipo da std ad adv o viceversa, altrimenti secondo me no... poi ognuno fa come crede... certo che quella che hai è proprio nuova nuova, in ogni caso non sarebbe di sicuro un affare!!
|
Compra compra, fai girare l'economia perdinci!
E poi si vive una volta sola, se cambi moto una volta ogni dieci anni non te la godi! |
...però leggi QUI, prima
|
Quote:
Ormai, con ben 3.000 km e 4 mesi di vita, la puoi considerare moto d'epoca. Io la cambierei, non è più un mezzo affidabile. E poi la svalutazione è bassa, circa il 30% solamente! Cambia, cambia.....:lol::lol::lol: |
Quote:
Così la cambia sicuro! |
Quote:
|
sarei curioso di sapere, giusto per curiosità, quanto ti valuta la tua di 4 mesi e a quanto ti mette la nuova tenuto conto del ritiro dell'usato.
|
Quote:
1,3...cv + 8 kmh in meno = -------------------- - 4000 eur :error::error: --------------------- |
Se è lo stesso conce che ti ha venduto la moto tre mesi fa senza avvisarti che era in uscita il modello nuovo, presentato già a novembre, gli spaccherei il naso ;) più che comprargli un'altra moto :mad::mad::mad:
|
OOOk messaggio ricevuto e diciamo che la notte e la buona compagnia.....eh eh... mi ha portato consiglio. Se ne riparla a fine stagione magari con l'idea di sostituirla con una ADV . Grazie a tutti per lo spirito e la dimostrazione che questo rimane di sicuro il forum di moto più vivo della rete
|
Quote:
poi da qui a fine anno magari arrivano pure le:arrow::arrow:dei gialloni,dello scarico,delle alu,.......... |
provata e comprata !!!
se sei li li e non lo fai subito,lo fari dopo, e come sempre ci sarà un esubero di gs modello 09 .... confermo che la mucca 2010 ha un suono da brivido, e meccanicamente è molto meno rumorosa |
Bella notizia !!! Attendo con impazienza l'arrivo della della "piccola".
|
Quote:
|
:lol::lol::lol::lol::lol:
|
Quote:
prima mi faccio solo trasportare, facendo finta di guidare:lol::lol::lo |
Cambiate e comprate che poi i barboni come me con i soldi in mano fanno affari nel mercato degli usati! :lol:
|
Occhio che c'è un altro thread dove si parla già del nuovo modello 2011. E poi attento che già si vocifera sul modello del 2012 e si mormora del restailing di quest'ultima previsto per il 2° semestre dello stesso anno.:mad::mad::mad:
|
:-o:-o, leggere questi messaggi, mi ha totlto un peso..
io ho cambiato la mia gs del 2007 per la nuova adv 2010.. stavo un po male pensando di togòliere la mia amata gs... dopo solo tre anni... per me troppo nuova... ma la :arrow::arrow:per la GS ADV è stata più forte.... qua si parla di cambiare dopo 4 mesi????:mad::mad::mad: mi sento più leggero.... |
[QUOTE=Carlobrio;4402802]OOOk messaggio ricevuto e diciamo che la notte e la buona compagnia.....eh eh... mi ha portato consiglio. Se ne riparla a fine stagione magari con l'idea di sostituirla con una ADV .[QUOTE]
Ma ne sei proprio convinto??pensaci bene...se vuoi un mio consiglio cedi alle :arrow::arrow:che poi ti tormenteranno per tutta l'estate....un mio amico è in cerca di una moto come la tua....:lol::lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:46. |