![]() |
Trotterellando
Più o meno anch'io stamattina, mentre stavo tranquillamente facendomi in relax la dodicesima scop...a ecc... ecc...:lol::lol::lol::lol::lol:
|
Diciamo che se non ricevete multe avete avuto culo entrambi ;)
|
Quote:
|
Se posso.... prima lo passi ai 180, e poi ti ripassa ai 140???? Forse lui i 140 li faceva anche prima, e forse sei tu che prima tiri per passarlo, per poi rallentare in modo immotivato.
Cmq ai 140 sull'hornet ci si sdraia sul serbatoio, non avendo carena. Lampsss |
Mah!!!!
Quote:
? |
Una cosa è certa. Io 50enne oggi non ragiono, penso ed agisco come il 33enne Caps il quale trova normalissimo andare col suo bestione in autostrada ai 180 km orari.
Personalmente vi dico che quando ero più giovane certe "minchiate " io le combinavo. Sentivo meno il peso o la responsabilità familiare mentre la strizza che sento ora per il solo fatto che possa accadere qualcosa di grave a me ed agli altri con la mia scorretta condotta di guida funge da deterrente. Per raggiungere questa consapevolezza ci sono voluti degli annetti uniti anche all'esborso di qualche soldino per le multe che pagai. |
piano ragazzi piano in massima sicurezza...........:)
|
Quote:
|
Quote:
|
ora non e' per offendere la vostra inteligenza , ma credo che il mio comportamento sia stato il piu' corretto possibile (e non mi dite che viaggiate tutti SEMPRE ai 130 che di emilio fede in questo paese ce ne' sono abbastanza:lol:) cmq io ho superato il tipo che su le 3 corsie sgombre procedeva su quella centrale poi sono rientrato sulla corsia di destra come faccio sempre e distanziatomi di un bel po' dal tipo . vedendo delle macchine in lontananza rallento la mia andatura riportandola al codice e questo tranquillo tranquillo sulla mia corsia . questo tipo dopo pochino mi ha raggiunto e mi ha volutamente passato da destra a razzo sulla mia stessa corsia a meno di un metro da me . so' esattamente che il tipo con l'rt 1200 (scusatemi ma in questo momento non ricordo il nick) per recarsi velocemente in posti piu' o meno distanti si fa' tutti i passi appenninici :lol: ma qualche volta un po' di autostrada si puo' fare che dici ???:lol:
|
Come è normale andare a 180, è normale sorpassare a destra....
Avete torto entrambi, IHMO...:axe: |
ma ci siete o ci fate ??:lol: non mi ha passato su di un altra corsia + a destra , non c'era, ma dentro la mia stessa corsia di marcia . bo' cmq ...
|
Quote:
!! V_ !! |
Vorrei spezzare una fiocina (le lance erano finite :lol: ) a favore di caps:
Con il K trovarsi a viaggiare ai 180 è mooooooooooooooolto più facile che con il boxer. Quando ritirai la KGT/RS ed imboccai l'autostrada per tornare a casa, inserii la 6, ed appena inserita guardai il tachimentro che segnava oltre 190 km/h....non ci si può render conto se non si prova. E sulla moto, dai 130km/h alla massima velocità, si avverte la velocità solo per lo scorrere più rapido della linea tratteggiata per terra. Con la R (R1150RT) arrivare a 180 km/h è più "lento" rispetto al K e viaggiarci con l'R e come viaggiare con il K ai 240 km/h. Questo solo per come stanno realmente i fatti sulla Kappona. Per il resto mi vien da sorridere quando leggo il "perbenismo" a tutti i costi... NESSUNO HA MAI OLTREPASSATO (indipendentemente dalla velocità raggiunta) I 130km/h in autostrada (traffico permettendo) e/o cmq rispettate tutti i 50km/h dove sono vigenti etc.? Non ci credo nemmeno se vi vedo :lol: N.B.: non significa andare sempre fuori dai limiti o sempre a manetta! Anzi! Ma se la strada lo permette una "tirata" non la fate???? Non importa che rispondiate sul forum.... rispondete a voi stessi! ;) |
Quote:
|
Caps ti sei beccato gli strali dei moralizzatori,sempre ligi,pentiti!
|
Quote:
|
Provo a spiegarlo meglio.
Caps era nella 3^ corsia più a destra. Il tipo è passato tra lui ed il guard rail. Giusto Caps? |
grazie weiss , si tra me e la corsia di emergenza
|
Doveva risorpassarlo:lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:36. |