![]() |
sempre per tornare a Bianco Rosso e Verdone......sapete mo che vvedico? E che ne so, io ho solo la moto elicata.
|
3 mercedes ed una moto bmw...... vediamo chi fa di più.....
|
Quote:
|
come pirlagine alcuni plasticosi non li supera nessuno! :lol:
|
se pirla è ..................io lo sono 2 volte!!! :)
|
Lelotto mi togli una curiosità? Dopo quanti km andrebbe cambiato l'olio cambio (E 280 CDI SW)? E soprattutto...è davvero necessario?
Merci |
Quote:
|
...........'a seconda ch'hai detto.................
|
Chi scrive o chi legge?
|
350 eros per l'olio del cambio? E pensare che proprio ieri pensavo se non fosse il caso cambiarlo.
Mi sà che si tiene il suo olio mooolto a lungo ( C270 cdi automatica ). Ti ha la drato il tuo conce o è davvero un'operazione così costosa? |
Peranga a me all'ultimo tagliando (61.000 km) hanno raccomandato di cambiarlo col tagliando successivo, e mi hanno parlato più o meno proprio di quella cifra!
La mia ha 94.000 km (2 anni pochi giorni fa) e mi hanno detto che ai 90.000 sarebbe da fare. La cifra mi pare una barzelletta, un pò come le cinghie di trasmissione delle passat! |
il motomunito al 100%, specialmente quello vestito BMW da testa a piedi...vita da poser :lol:
|
Il "pirla" è pirla a prescindere dall'avere o meno una BMW. ;)
|
E vogliamo dire che quando ci sono 3 cm di neve Mercedes e BMW da 50.000 euro non vanno su neanche dal cavalcavia e bloccano tutti? :mad::mad::mad:
"Ma non le hai le catene?" "No su questa non ci passano tra gomma e parafango e quelle apposta costano 800 euro...ma scherzi!!!" :mad::mad: |
io avendo entrambe BMW posso affermare di essere piu' pirla in moto.....infatti l'ho distrutta :)
|
...moto o macchina non contano....possedere ma non avere è questo il problema....da qui ad etichettarli in quella maniera è un attimo
|
Quote:
ah ah ah ah ah ah ah :lol::lol: |
anche l'accoppiata MINI COOPER/1150 ADV LE non scherza :lol::lol:
|
il piu' pirla sono io ! con fiat croma che mi costa che mi costa come una bmw o merc !per non valere un cazzo quando la rivendero' ! :mad: :(
|
và quanta bella gente si fa dare del pirla pur di far sapere le auto blasonate che ha......... :lol::lol::lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:09. |