![]() |
Ciao Charly!
:lol::lol:, lo so, ma proprio non ho ne' la volonta, ne' le capacita' di farlo, oltre il tempo. Ho avuto un sacco di moto, ma mai ho avuto delle sensazioni cosi' "contrastanti". Mi ritrovo a pensare alla moto almeno 20/30 volte al giorno, e non e' bello.... Cmq grazie per il pensiero... ;) |
:arrow::arrow::arrow::arrow:
perchè fai queste cose? :mad: hai MP |
Caro Pio,
se le cose tanno cosi non discuto. Non ti fare angosciare dalla moto!!! Coraggio e buona vendita.;) |
... per cui se non hai trattative in corso sono in pole position, o no? :!:
|
Urca che giornata!:lol:
grazie a tutti per i Vs contatti... Mi permetto di mettere un poco di ordine altrimenti si potrebbero creare delle incomprensioni con chi mi ha contattato. Vi mando un mp per corretezza.:-o |
Interessato anche io, se non concludi con archimede...
|
come si fa a vendere la moto piu bella che la bmw abbia mai fatto?( rt 1200) è cosa da ragazzi viva 1150 rt!!!
|
Quote:
ciao ciao. Tutto bene? |
Quote:
guarda che tutte le moto si possono guastare........anche se ne prendi una nuova( anche con quelle forse è peggio...metti che ti fermi a far benzina e non riparte più:lol::lol::lol::lol::lol:) L'importante è farla riparare in modo che ti possa accompagnare ancora per diversi km...niente altro;) se poi cerchi una scusa per abbattere una scimmia:confused::confused::confused::confused: allora è un'altro discorso |
Quote:
OT: tutto ok, e tu? |
azz...credevo fossi il primo in lista.......
Dai, incrocia le dita.....hai visto mai ! ;) O.T: ma sì dai, tutto sommato...ok anche per me |
Buongiorno a Voi...
X Dave:Grazie delle tue parole ma e' difficile da spiegare come mi sento se penso alla moto. Venderla, anzi svenderla, e' l'unica soluzione che al momento ho trovato. Ho spiegato all'inizio il problema ed il motivo, non voglio sembrare uno che al primo problema si arrende, ma qui, i meccanici, sembra non abbiano tempo da perdere, ed io non voglio fargliene perdere altro. Non sono capace ad aggiustarla da solo e non ho il tempo e la voglia. L'ultima volta che l'ho usata il problema non si e' ripresentato, ma ho fatto solo una 30ina di km poi l'ho messa in garage....da allora, circa due mesi, non l'ho piu' usata. Non ho scimmie da abbattere, sinceramente non ho pensato "al dopo", ma sto cercando qualcuno che possa apprezzarla meglio di me e che magari sappia metterci le mani sopra. Potrebbe con poco, sistemarla (se effettivamente e' da sistemare :-o) e fare un piccolo affare... Spero di essere compreso anche se e' difficile da spiegare. |
Capisco, ma mi sembra lo stesso "grazia di Dio" buttata.
Non ti serve uno che la compri (e così è più che altro un accettare un regalo), ti serve un buon meccanico che ti dia la fiducia che hai perso. Di quelli che quando ti dicono: "vai tranquillo", gli credi. Diverso è il caso per cui non ti vada più di andare in moto o su quel tipo di moto. Allora non si discute. Auguri, comunque vada a finire. |
ma è ancora in vendità ? e se si qual' è l' ultimo prezzo?
Ciao |
Portala a Faccio che te la ripara e poi vendila a 6500 un mio amico di Alba la ha pagata 6500 da Monchiero.
C..o vendi a 3700 una moto così vuoi fare un regalo a qualcuno. Se devi realizzare mettila in vendita quando meno te l'aspetti vedrai che l'appassionato arriva. Ciao se vuoi ci troviamo abitiamo vicino. Fatti sentire Gianni |
devo solo andarla prendere..... ;)
e ormai mancano solo pochi, pochissimi giorni.... ....anzi ore! |
Buongiorno e grazie a tutti quelli che hanno scritto.
Vorrei solo precisare una cosa: so che sto' svendendo la mia RT, di questo sono cosciente, ma ho deciso per quel prezzo dopo una attenta riflessione. Si trovano RT 03 a 6000 euro dai conce con garanzia, ecc..., io da privato dovrei stare come minimo a 1000 euro in meno per attirare un potenziale acquirente. Dopo di che non potevo nascondere le vicissitudini avute dalla mia RT (risolte-non risolte? non l 'ho piu' usata). Inoltre sapevo che chi veniva a prendersela ha vari sbattimenti tra cercare un furgone, un carrello porta moto, il passaggio di proprieta', magari prendersi un giorno di ferie, ecc.... Insomma l'unica soluzione allettante era il prezzo, per me ancora "accettabile", che andasse bene ad entrambi. Tutto qui... |
pio , evidentemente sei una persona onesta e molto perbene.ho letto tutto ciò che hai scritto e questa è la mia , ovvia , conclusione. saluti
|
Quote:
fammi un fischio veramente!!! |
Quote:
Cerea a W |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:52. |