![]() |
d'altronde l'ABS, come sostengono molti, sulla moto non serve :mad::mad:
|
Jella un cavolo, se uno fa cosí e non cade mi incazzo!
|
Quote:
è gia abbastanza demoralizzato per conto suo:mad::mad::mad: da un moderatore ci aspettiamo oltre alle cazziate anche una parola di sostegno:-p |
Ovvio che mi fa piacere che il nostro amico non si sia fatto male, e certo non si deve scoraggiare per quello che è successo.
È che andare in moto è come pilotare un aereo: chi sbaglia muore. E come su un aereo, ci sono delle check list da spuntare e delle procedure da rispettare rigorosamente. Finché tutti quanti non capiamo questo fatto, continueremo ad assaggiare l'asfalto e a farci male. |
Wotan
eccheccazzo, e' caduto, ok. Non sei mai arrivato lungo ad una staccata? Non ti si e' mai appannato il casco? Non ti sei mai distratto una volta? se non ti e' mai successo o sei Dio o hai piu' culo che anima. Non e' che facendo un'analisi puntuale su ogni frase scritta dal poverello ci si guadagna qualcosa. A me se qualcuno cade mi dispiace, non lo crocefiggo. Se ha scritto sul forum e' perche' cercava un modo per risolvere i problemi tecnici senza spendere un capitale. |
Sangio, una cosa può accadere, due sono troppe, cinque sono un'enormità. Andare in giro così è da dilettanti, significa - appunto - affidarsi al culo per tornare sani a casa. Se vi piace, fate pure, ma poi non venite a dire che è sfiga se cadete.
|
OK. Forumisti: se cadete non scrivetelo.
e come diceva un comico: nate imparati. |
Quote:
Andare in moto per me è un divertimento se mi devo mettere a spuntare checklist o pensare che se sbaglio muoio (mi tocco le palle) non ci penserei nemmeno a salirci su. TD |
dai coraggio non prendertela,ti capisco,se ti eri fatto male era peggio
rode anche vedere la piccola tutta grattata,a lei cambi i pezzi e ritorna nuova,comunque sono sicuro che se avevi l'ABS non ti succedeva niente nelle moto quando si bloccano le ruote al 99,9% sei perterra:lol: |
No ma dai ragazzi tutto ok, non do troppo peso a tutte le parole:lol:. Alla fine è andata bene e sono anche contento di curare la mukka,:eek::eek: cosi appena il tempo migliora ci risalgo su.:eek:
Poi... penso che queste piccole esperienze servono anche da insegnamento e sicuramente la prossima volta cerchero' di stare piu' attento. Check list o no credo che siamo tutti nel dovere di toccarci le palle ad ogni uscita ma nello stesso tempo essere felici di andare in moto perchè anche al piu' esperto puo passare un animale davanti, prendere una chiazza d' olio, una buca profonda o spuntar qualcuno quando meno se la spetta quindi okkio tutti e dico tutti. QUi non si scrive per fare le vittime o i piloti ma soltanto per chiacchierare con amici come vi ritengo tutti e sopratutto amici dell' elica!:D:D:D Un abbraccio |
bravo linobord:D:D:D
giusta filosofia;) |
Anche se può sembrare che stia maltrattando linobord, wotan ha ragione.
Su abbigliamento e manutenzione non si scherza. Spesso si trascurano finché non succede un guaio... :( Non diamo dei vantaggi inutili alla sfiga: non ne ha bisogno. :wink: |
STRQUOTO, lo zio sempre saggio:thumbup::lol:
|
Leggendo tutti questi post concludo dicendo che non avete capito un cazzo di quello che voleva dire Wotan...complimenti.
|
Spiegacelo Bird!
|
Quote:
Quote:
|
sono molto dispiaciuto per ciò che è successo a linobord, ma non posso che essere d'accordo al 100% con quanto espresso da Wotan, che non credo proprio volesse infierire su qualcuno
|
Beh nella sfiga non mi sebra che i danni siano enormi poteva anche andare peggio:-o
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:00. |