![]() |
per Antonio, bmw4ever e Gian (che conosco di persona)
io e morosa stiamo pianificando Armenia e Georgia in agosto. Sono due anni che cerchiamo di andare in Iran: il Caucaso è nato come un ripiego. Ma mano a mano che pianifichiamo la vacanza, scopriamo che questo viaggio è tutt'altro che un ripiego. Sono terre magnifiche e affascinanti sotto tanti punti di vista. Noi si parte il 30 luglio per attraversare i balcani, arrivare in Turchia, percorrere l'autostrada interna e sbucare a Samsun (chiudendo un conto aperto con un precedente viaggio di un paio d'anni fa...) ed entrare in Georgia al confine sul Mar Nero... sarebbe bellissimo incontrarvi lungo il tragitto! |
Ciao alemanga,la cosa sarebbe fattibile,noi traghettando fino ad Igoumenitsa ci si potrebbe incontrare da qualche parte e proseguire poi insieme.Io sono in contatto con altri due mototuristi,che peò devono confermare.Il vostro periodo eventualmente quale sarebbe precisamente?
|
Buon giorno a tutti
La novità è questa: né piano A né piano B. Mi è aumentato il lavoro ed il mio committente mi ha offerto un nuovo incarico oltre quello già assegnato. Quindi niente viaggio di 30 giorni. Ho rimesso in archivio il viaggio in Iran già programmato in dettaglio con parte del Road-Book già scritto. Non so nemmeno cosa farò ad Agosto. Se tutto va come dico io forse potrò concedermi 10 giorni ma quasi sicuramente in Corsica per non perdere d' occhio il lavoro. Il mio committente è una banca a cui offro i miei servizi, e loro sono sempre aperti.... Non mi lamento, con i tempi che corrono avere da lavorare è un privilegio ! Buon viaggio a chi parte. |
Ciao Antonio da una parte ti comprendo perchè senza lavoro non si può stare e immagino la tua delusione per non partire dopo aver organizzato con scrupolo il tuo giro.. un pò ti capisco e ti auguro di poter affrontare questo bel viaggio il prima possibile..
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Un saluto. X Alemanga teniamoci in contatto. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:02. |