![]() |
Ottima, la uso anche sopra l'abito per andare al lavoro quando fa molto freddo. Concordo sul fatto che vada meglio stretta, io ho la M e normalmente di giacca porto una 50-52.
|
Quote:
|
Rimane corta di maniche perchè in realta' è un sottogiacca,vedi piuttosto che sia aderente al corpo cosi' che posa funzionare meglio!
Aggiungo che ce l'ho da diversi anni e ne sono soddisfatissimo,quando non è indossata è nella sacca moto!!;) |
Io la ho e la trovo abbstanza ''furba''..
dà il meglio di sè con temperature da 10 a 20 gradi, dove effettivamente rende costante la temperatura percepita. Se per esempio fai un passo di montagnanon senti differenze. Secondo me, però quando fà molto freddo non è efficentissima. Con 3/4 gradi preferisco mettere sotto la giacca ilv giubotto gonfiabile della biker's o il giro eletrico della Klan ( che costa 100 eros e ti permette di avere caldo anche all'Elefante ).la ricomprerei ( forse ) |
Ciao, sono indeciso anch'io sulla Phase Change, ho datto un'occhiata anche alla Neo Jacket della Biker's e non sembra per niente male, forse sembra più sottile della Phase Change da mettere sotto la giacca..Qualcuno ne conosce le differenze?
Lamps |
le maniche sono corte xke e un sottogiacca cosi quando metti la giacca non ti danno fastidio cosi mi hanno detto i zuki (tedeschi in dialetto trentino) a monaco.........
|
Giusto per aprire un po ad alternative..
Io ho preso a meno della meta (=in saldo) un ..fatemelo chiamare lupetto North Face (Summit Series) eccezionale.Il tessuto e' elastico ed idrorepellente (soliti 4 libretti di specifiche e brevetti appiccicati...) e...devo dire davvero eccellente. Per le gambe (solo nei casi estremi) indosso una calza maglia da alpinismo-sci di fondo. Penso siano le soluzioni con rapporto Q/P tra i piu elevati specie se si acquistano in questo periodo. |
Bah !!! sabato sono andato dal conce e aveva terminato l'ultima L ho riprovato la M ma è effettivamente stretta di spalle e la XL non va aderente come dovrebbe mi sa che devo aspettare il prossimo rifornimento in settimana nel frattempo vado a vedermi anche la Neo jacket e confrontiamo le cose
|
Quote:
A dire il vero anche per le gambe devo trovare qualche cosa di adeguato visto che per lavoro non posso continuamente togliere e mettere i sovra-pantaloni avrei bisogno di una sorta di "MUTANDONI DA SUPER PIPPO" :lol::lol: stile intimo phase change .......... approposito qualcuno li ha comprati e collaudati valgono la pena ? |
La miglior sottogiacca mai avuta!!!!!!
La usi da gennaio a dicembre |
Ottima scelta.
|
Quote:
|
Quote:
Tant'è che la Phasechange intera, quella con le cuciture verdi per intenderci da sola per andar ein giro è migliore, ma per infilarla è pallosissima. |
E' a dire poco fantastico. Lo puoi usare anche d'estate la sera e, per quanto mi riguarda, lo uso anche per sciare (sotto la giacca quando fa freddissimo).
|
Quote:
Per lo sconto un 20 o 25 % mi sembra ottimo ;) Ora pero' mi avete messo la scimmia anche a me' :arrow::arrow::arrow: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:52. |