![]() |
Sì però Black cow dalle mie parti "becco" vuole dire "cornuto" - famosa la "festa dei becchi" di Santarcangelo.
Va bene che sono sempre pronto allo scherzo, però così mi darei la zappa sui piedi da solo(ahahahaah!)-poi anche con l'adesivo "il beccone", allora sì che ho finito di vivere (eheeheheh!). 1100 Gs for ever - Il beccone |
segna CLACLA
|
Presente ahche io con MBM 1.1 GS ;)
|
Quote:
Sono un veneto trapiantato in Toscana...dalle mie parti su al nord si dice: Becco (che sta per tradito) e bastonà. :lol: ...:confused:cmq, anche in Toscana Becco vuol dire "connuto" (alla siciliana) :lol: Quindi se adottate tale nome...Becco... voi sarete dei "becchi" da Venezia fino a Firenze...da altre parti non so. :lol: |
I primitivi del 4VALVE!
|
Beh I PRIMITIVI non è affatto male; meglio ancora GLI ANTENATI.
http://i49.tinypic.com/33zda3t.jpg 1100 Gs for ever - Iabbaddabbadooooo Wilma dammi la clava |
Anche io c'è.
Voto per "quelli del ferro". |
Ragazzi, diciamoci la verità. certo le Gs son cambiate, alleggerita, qualche cavallo (o asino) in più ma è sempre lei!!!! Chi vi scrive ne ha cambiate 5 e può dire che la sensazione nel guidare una Gs è SEMPRE UGUALE!!!!!
|
Sillavino ???????????
|
Quote:
Scusa, non sapevo di questo "tipico significato"...anzi,sò che in alcune zone del Veneto per esempio Becco o forse "beco" vuol dire un'altra cosa...quello che ci penzola in mezzo alle gambe per intenderci. ...e non è la moto sulle colline Toscane!!!:lol: Comuque l'avevo buttata lì... Saluti alla banda.;) |
:lol::lol:Stavo scherzando Black cow, però dalle mie parti è proprio così- arriva il BECCO, vuole dire arriva il CORNUTO.
Comunque non mi dispiace neanche "I BECCONI", anzi per l'occasione stò valutando l'acquisto di questo http://i50.tinypic.com/10h6maq.jpg :lol::lol::lol: Ciao a tutti i 1100isti -siamo rimasti in pochi a possedere la mitica "INCAGLIATA" ma vedo, con piacere, che siamo ancora combattivi:violent1:-nonostante l'età:laughing: 1100 Gs for ever - DURI A MORIRE:D |
anche gli scacciafighe non è male dato che la nostra è la moto più brutta di tutte
|
Toro ricordati che non esiste una moto attirafighe - non le cagano pari (non le guardano nemmeno)
Una donna ha lo stesso interesse per una moto, di quello che ha un uomo per una borsa di Gucci o chiccessia - zero spaccato(almeno nel 95 % dei casi). Quindi se vedi un bello zainetto a bordo di una bella moto, stai tranquillo che il pilota ne ha tanti, tanti, tanti altri anzi di più - ovviamente parlo di soldini. Se vuoi attirare una bella f..a devi comprarti un SUV; però se vuoi durare più di 1/2 ora in sua compagnia è meglio che anche il tuo portafogli sia pieno, non solo il serbatoio della tua macchina. 1100 Gs for ever - |
Quote:
Purtroppo e' la brutale verita' !!!!!!!:!::!::!::!: Ma poi .... e' cosi' importante che dobbiamo avere una donna sul sellino dietro ???? Non conosco le Vostre...... ma la mia..... belin quanto rompe .....le bOOlle |
scherzavo. per me non esiste bello o brutto. esiste il funzionale
|
Solo13. Stento a crederci.
|
eccomi... :(
|
Quote:
Axjiani, siamo in tanti, solo che parliamo sempre sottovoce; Milk plus, Tiger,Comsubin,Massaken,Mauricor, Grido79...................e tantissimi altri ancora (scusate avrei voluto scriverli tutti!) 1100 Gs for ever - Chi lascia la strada vecchia:lol: per la nuova:(, sà quello che lascia:eek:, ma non quello che trova:toimonst: |
Quote:
E' "integrale o modulare?":lol::lol: PS: Sai quanti i "due aculei" li portano sotto il casco e non lo sanno!!!:rolleyes: Comunque vedo che "quelli del ferro"...piace, sono contento.:D |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:26. |