Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   I RESTATI quelli del R 1100 GS (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=254246)

feromone 14-01-2010 18:23

Sì però Black cow dalle mie parti "becco" vuole dire "cornuto" - famosa la "festa dei becchi" di Santarcangelo.
Va bene che sono sempre pronto allo scherzo, però così mi darei la zappa sui piedi da solo(ahahahaah!)-poi anche con l'adesivo "il beccone", allora sì che ho finito di vivere (eheeheheh!).

1100 Gs for ever - Il beccone

sylver65 14-01-2010 18:23

segna CLACLA

Boxerrader 14-01-2010 18:24

Presente ahche io con MBM 1.1 GS ;)

63roger63 14-01-2010 18:49

Quote:

Originariamente inviata da black cow (Messaggio 4396093)
IL BECCO!!!

Scusate se mi intrometto.
Sono un veneto trapiantato in Toscana...dalle mie parti su al nord si dice:
Becco (che sta per tradito) e bastonà. :lol:

...:confused:cmq, anche in Toscana Becco vuol dire "connuto" (alla siciliana) :lol:

Quindi se adottate tale nome...Becco... voi sarete dei "becchi" da Venezia fino a Firenze...da altre parti non so. :lol:

Devilman83 14-01-2010 20:44

I primitivi del 4VALVE!

feromone 14-01-2010 20:54

Beh I PRIMITIVI non è affatto male; meglio ancora GLI ANTENATI.
http://i49.tinypic.com/33zda3t.jpg
1100 Gs for ever - Iabbaddabbadooooo Wilma dammi la clava

igor 14-01-2010 21:03

Anche io c'è.
Voto per "quelli del ferro".

sillavino 14-01-2010 21:08

Ragazzi, diciamoci la verità. certo le Gs son cambiate, alleggerita, qualche cavallo (o asino) in più ma è sempre lei!!!! Chi vi scrive ne ha cambiate 5 e può dire che la sensazione nel guidare una Gs è SEMPRE UGUALE!!!!!

axjani 14-01-2010 21:13

Sillavino ???????????

black cow 15-01-2010 08:53

Quote:

Originariamente inviata da feromone (Messaggio 4396113)
Sì però Black cow dalle mie parti "becco" vuole dire "cornuto" - famosa la "festa dei becchi" di Santarcangelo.
Va bene che sono sempre pronto allo scherzo, però così mi darei la zappa sui piedi da solo(ahahahaah!)-poi anche con l'adesivo "il beccone", allora sì che ho finito di vivere (eheeheheh!).

1100 Gs for ever - Il beccone

Ciao Fer..
Scusa, non sapevo di questo "tipico significato"...anzi,sò che in alcune zone del Veneto per esempio Becco o forse "beco" vuol dire un'altra cosa...quello che ci penzola in mezzo alle gambe per intenderci.
...e non è la moto sulle colline Toscane!!!:lol:

Comuque l'avevo buttata lì...
Saluti alla banda.;)

feromone 15-01-2010 09:11

:lol::lol:Stavo scherzando Black cow, però dalle mie parti è proprio così- arriva il BECCO, vuole dire arriva il CORNUTO.
Comunque non mi dispiace neanche "I BECCONI", anzi per l'occasione stò valutando l'acquisto di questo
http://i50.tinypic.com/10h6maq.jpg
:lol::lol::lol:
Ciao a tutti i 1100isti -siamo rimasti in pochi a possedere la mitica "INCAGLIATA" ma vedo, con piacere, che siamo ancora combattivi:violent1:-nonostante l'età:laughing:

1100 Gs for ever - DURI A MORIRE:D

Toro 15-01-2010 09:29

anche gli scacciafighe non è male dato che la nostra è la moto più brutta di tutte

feromone 15-01-2010 09:48

Toro ricordati che non esiste una moto attirafighe - non le cagano pari (non le guardano nemmeno)
Una donna ha lo stesso interesse per una moto, di quello che ha un uomo per una borsa di Gucci o chiccessia - zero spaccato(almeno nel 95 % dei casi).
Quindi se vedi un bello zainetto a bordo di una bella moto, stai tranquillo che il pilota ne ha tanti, tanti, tanti altri anzi di più - ovviamente parlo di soldini.
Se vuoi attirare una bella f..a devi comprarti un SUV; però se vuoi durare più di 1/2 ora in sua compagnia è meglio che anche il tuo portafogli sia pieno, non solo il serbatoio della tua macchina.

1100 Gs for ever -

Silver Ace 15-01-2010 10:10

Quote:

Originariamente inviata da feromone (Messaggio 4397525)
Toro ricordati che non esiste una moto attirafighe - non le cagano pari (non le guardano nemmeno)
Una donna ha lo stesso interesse per una moto, di quello che ha un uomo per una borsa di Gucci o chiccessia - zero spaccato(almeno nel 95 % dei casi).
......Se vuoi attirare una bella f..a devi comprarti un SUV; però se vuoi durare più di 1/2 ora in sua compagnia è meglio che anche il tuo portafogli sia pieno, non solo il serbatoio della tua macchina.

1100 Gs for ever -

Purtroppo e' la brutale verita' !!!!!!!:!::!::!::!:

Ma poi .... e' cosi' importante che dobbiamo avere una donna sul sellino dietro ????
Non conosco le Vostre...... ma la mia..... belin quanto rompe .....le bOOlle

Toro 15-01-2010 10:14

scherzavo. per me non esiste bello o brutto. esiste il funzionale

axjani 15-01-2010 11:44

Solo13. Stento a crederci.

Lone Land 15-01-2010 11:51

eccomi... :(

feromone 15-01-2010 12:26

Quote:

Originariamente inviata da axjani (Messaggio 4397923)
Solo13. Stento a crederci.

Sò timidiii!
Axjiani, siamo in tanti, solo che parliamo sempre sottovoce;
Milk plus, Tiger,Comsubin,Massaken,Mauricor, Grido79...................e tantissimi altri ancora (scusate avrei voluto scriverli tutti!)

1100 Gs for ever - Chi lascia la strada vecchia:lol: per la nuova:(, sà quello che lascia:eek:, ma non quello che trova:toimonst:

black cow 15-01-2010 13:08

Quote:

Originariamente inviata da feromone (Messaggio 4397401)
:lol::lol:Stavo scherzando Black cow, però dalle mie parti è proprio così- arriva il BECCO, vuole dire arriva il CORNUTO.
Comunque non mi dispiace neanche "I BECCONI", anzi per l'occasione stò valutando l'acquisto di questo
http://i50.tinypic.com/10h6maq.jpg
:lol::lol::lol:
Ciao a tutti i 1100isti -siamo rimasti in pochi a possedere la mitica "INCAGLIATA" ma vedo, con piacere, che siamo ancora combattivi:violent1:-nonostante l'età:laughing:

1100 Gs for ever - DURI A MORIRE:D

Spettacolare l'elmo!!:eek::eek:
E' "integrale o modulare?":lol::lol:
PS: Sai quanti i "due aculei" li portano sotto il casco e non lo sanno!!!:rolleyes:

Comunque vedo che "quelli del ferro"...piace, sono contento.:D

igor 16-01-2010 11:43

Quote:

Originariamente inviata da black cow (Messaggio 4398246)
Comunque vedo che "quelli del ferro"...piace, sono contento.:D

Però come la mettiamo con quelli che hanno la I serie col serbatoio di plastica ? :confused: :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:26.