![]() |
beh, io sono sincero: al di la delle finalità d' uso della moto i cerchi a raggi mi piaciono di più e ce li voglio mettere. Se devo star li a pensare cos'è utile nn metterei nemmeno le frecce a led, ma saziano gli occhi per cui è una buona scusa per metterle.
I cerchi a raggi li avevo sulla std di prima (che ho deciso di vendere causa incidente...) e ora li avrei messi anche sulla futura moto ... ma ho scelto l' adv per cui problema risolto. Nemmeno la versione adv mi è necessaria però ca@@o, è proprio bella e me la sono regalata ... |
Quote:
un cerchio in lega si spacca solo in caso di pesanti impatti (tipo se prendi in pieno un marciapiede o fai un incidente frontale contro una macchina). In quei casi anche un cerchio a raggi si deformerebbe. Non è questo il punto. Il punto è un feeling completamente differente della moto su terreni accidentati. |
La MIA opinione :
Cerchi in Lega o Raggi ? GS = cerchi sempre e solo a raggi. Neri o STD ? STD Silver, a me piacciono di più, e poi si possono pulire con l'apposito polish se si macchiano o si graffiano. ;) |
I cerchi neri sono esteticamente più belli ma solo se fai le statali.
Se prendi i raggi e ci fai un po di sterrati si segnano tutti e diventano più brutti di quelli chiari. |
[QUOTE=gas41;4405465]beh, io sono sincero: al di la delle finalità d' uso della moto i cerchi a raggi mi piaciono di più e ce li voglio mettere. Se devo star li a pensare cos'è utile.....
Concordo in toto. Se no che giocattolo sarebbe ??? |
neri son piu belli ma devo essere fatti bene senno si rovinano
|
Quote:
ci vediamo stasera a cena, così ci racconti? Bell'acquisto, complimenti! :D |
Ciao a tutti del forum: Premetto che sono un novizio in merito,la domanda
Fra i cerchi a raggi del gs 1150 rispetto ai nuovi del gs 1200 che differenza c'è,se c'è è nel materiale dei raggi o altro Grazie Diretto ps. che bello sarebbe mettere i raggi sul R 1150 R che figata sarebbe. |
Quote:
Si tratta solo di gusto estetico e di consapevolezza dell'utilizzo del mezzo. 99% asfalto = cerchi in lega (1% = errore della lettura del cartello segnaletico :lol: ) 99% sterrato = cerchi a raggi (1% = da casa allo sterrato :cool: ) |
Ragazzi il mio GS STD 30' monta i cerchi a raggi neri.
|
Quote:
La puoi uploadare qui: http://imageshack.us/ e incollare sul post il link che viene prodotto. Grazie 1000 |
Quote:
Ciao. |
Credo a quello che dici, ma io tutti i 30° che ho visto (saranno stati 2 o 3) avevano i raggi come i miei, ovvero cromati.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:49. |