![]() |
Interessante, ma dove?
|
Concessionario Lecco. Devo anche aggiungere che i meccanici sono bravi.
|
comunque sempre 350 euro sono, sara' nella norma ma siamo a livello di una macchina.me e ero gia' accorto al tagliando dei 10000k. circa 220 euro !
|
Quote:
|
Quote:
e poi, per tutti quelli che smaronano cò stì tagliandi vorrei ricordare che il tagliando dei 20k del tmax costa quasi 500 euro, e i tagliandi a 12k e multipli per il Burgman650 che è + economico, si aggirano sempre sui 280 BEURI... ergo non scassate la minkia..abbiamo una MOTO che costa ai tagliando quasi quanto le altre..e in genere meno di un maxiscooter che fà i tagliandi ogni 6k e poi si sà che con il fai da te si risparmia..è tutta questione di manualità (io non ce l'ho ma riconosco che conviene e pure tanto..) |
Quote:
ciao Franco, la cosa mi interessa, ti danno anxche la moto sostitutiva? |
Quote:
Io ho un K ma la coppia conica dovrebbe essere uguale ( a parte i denti dell'ingranaggia ) e nella mia sono previsti 180 cc, contrariamente a quanto previsto prima ( anche nel K 1200 ora 180 cc, notizie da Rep- Rom BMW nuovo!). Hanno ridotto la quantità perchè potrebbe dare origini ad una sovrapressione interna che rovina i paraoli. Vacci a fondo, esiste una circolare...;) |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:29. |