![]() |
benvenuto e se ci troviamo in giro bentrovato!!!!!!!!!!!!
magari al MOTOGOTO di domenica.......................................... ..............se mia moglie mi lascia..............................!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
Benvenuto e salutoni anche da Schio
|
ciao e bmwenuto anke da parte mia !
|
Quote:
Ho visto che tutti o quasi hanno una firma con citazioni piu' o meno famose e molto simpatiche per cui sto pensando a che come firmarmi, possibilmente senza doppiare nessuno. Resto in attesa delle tue coordinate. Ancora grassie!!! |
Quote:
...azz, peccato aver letto il tuo benvenuto solo adesso, quella del MOTOGOTO proprio non la conoscevo, sono prorio un C1!!! Hai avuto il via libera? Che giro hai fatto? La ripeterai/ripeterete presto? |
miaoooooo, un altro MAGNAGATIIIIII!!!!!
heilà vecio, ben arivà Valter prepara un bel biciere con el bon dei colli berici ma me racomando, che el sia ben pien, no mezo vodo ;) Giorgio |
ciao e benvenuto, per il s va lentino prossimo vedi qua
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=254828 |
ciao e benvenuto tra noi complimenti x il mezzo!!!!!!!!!!!!!!!
|
Ciao Valter con la V. Grazie per il benvenuto da Walter con la W e benvenuto anche a te. La mia gs 1100 arriverà in stalla fra un paio di settimane e non vedo l'ora.
Intanto semo qua a pensare alla bela stagion... |
Quote:
Scusa ma, il centro del mondo non é ...Giavenale? |
Quote:
|
Quote:
Scusa, non per farmi gli affari tuoi ma, com'è che sei stato bannato? |
Quote:
...grazie, ultimamente purtroppo mi limito ad accenderla in garage ma domenica prossima, tempo permettendo, vorrei cominciare la stagione 2010!!! |
bella la moto! ma pi+ bella la presentazione! Avanti tutta e speriamo che l'aria si scaldi in fretta!
benvenuto! |
...grazie B.D.G. anch'io sono un bdg e non mi vergogno a dirlo, fino a qualche mese fa guardavo gli altri e ora cerco di imparare perché, come diceva il grande maestro Alberto Manzi tanti anni fa alla tv (... coincidenza manzi - mukke) ah,ah,ah ...ho fatto la battuta!!! dicevo, che Manzi diceva "...non é mai troppo tardi!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:13. |