![]() |
beh se esce veramente cosi saranno tempi duri per BMW....io la trovo molto bella...moh e ancora aspettiamo il modello definitivo e la scheda tecnica.....
|
Mi piace davvero tanto, spero solo sia molto alta di sella.
|
fino ad adesso mi sembra che tutti i vari costruttori che vogliono "aggredire" il segmento del GS siano partiti ispirandosi prima di tutto al prezzo!
Francamente, che deve cambiare un GS (per qualsiasi ragione gli passi per la testa), vuole riprendere una moto tipo GS, e deve spendere + o - i soldi del GS....si ricompra un GS. Credo. |
Quote:
|
Secondo me sara piu vicino a 14 che 12 per la versione STD, poi e di sicuro faranno una versione full che si avvicinera ai 16/17...come per la BMW e la Ducati.
|
Quote:
Ma alla Yamaha e alla Ducati leggono QDE, quindi vanno tranquilli :lol: |
Quote:
|
Quote:
ps: Mi sembra molto simile a quella vista l'anno scorso.. :!::!: |
speriamo che esca presto cosi' bmw prende spunto per grafica e colori
|
Quote:
|
Visto che il 660cc costa 7.000€ il 1.000cc (spero, e non 1.200) dovrebbe costare 10.000... sperèm!
|
Bellissima!!
|
se anche solo dovessero fare la metà delle colorazioni presenti nel video sarebbe spettacolare.
speriamo proprio debutti presto. |
Mah! Che dire, se veramente fanno un motore parallelo e frontemarcia aggiungono banalita' a banalita :(
No mi spiace, ma sara', stando ai rumors, un BUCO nell'acqua. Persino Honda l'aveva capito e il suo motore era a V. Ho avuto l'AT e il Super Tenere', il motore aveva si tanta potenza, ma era sgradevole il tramestio delle 10 valvole, una complicazione inutile tanto piu' per una moto con pretese ...africane! Poi e' sempre possibile che gli ingegneri Yamaha riescano a stupire, mai dire mai :) |
il 750 5valvole della ST ormai è dismesso dal 1996.
il 900 parallelo fasato a 270° del TDM è un altro pianeta, anche se ho grossi dubbi che lo portino a 1200. |
Sono in trepidante attesa.....:arrow:
Onore comunque al merito...perlomeno Yamaha prende in considerazione una moto così...anche dopo il "flop" del Tenerello 600....:mad: Honda invece fa la fi@a e non considera nemmeno.....:puke: Secondo me uscirà una cosa interessante :thumbup: ;) |
Che figata !! Peccato non si veda difronte !! Cmq a me piace un botto .. il Tenerè ha sempre il suo fascino ziukan !!
|
Quote:
Ma piu o meno si sa quando la presentano ? |
....ma le voci all'EICMA non la davano con cardano?.....
...le anteprime che girano sono interessanti......aspetto di vedere cosa arriverà:-o |
Basta che si sbrighino.... non voglio aspettare fino a giugno per avere la moto...
me ne compro prima un'altra!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:05. |