![]() |
il fatto che manchi lo xeno per i miei gusti è roba da poco
il fatto che manchi il tempomat (o cruise control) mi scoccerebbe già di più quotazione media di un 2008 sui 13mila qualche centinaio in meno se mancano i due sopra e qualche centinaio in meno soprattutto perchè non hai permuta!!! il prezzo comprensivo di passaggio è buono al posto tuo per me la cosa più importante sarebbe aver provato almeno una volta la KGT e cercare di riprovarla per schiarirmi le idee |
hai ragione....devo riprovarla per schiarirmi le idee...
|
prendi le ultime 7 cifre del telaio e vedi quando e' stata prodotta su realoem.
Quando le cercavo io ne trovai anche una prodotta fine 06 ma immatricolata 08. Avevo capito che quello da evitare era il servofreno ma certo piu' il prodotto e' maturo (costruito recentemente) piu' dovresti stare tranquillo. Anno scorso in aprile le k1200gt le trovai a 13 mila con un anno e mezzo di garanzia. Senza permuta dai conce. |
tricheco
ci indichi nel primo messaggio 3/08 e successivamente ci indichi che fa 2 anni ad ottobre 2010 (dovrebbe essere quindi una 10/08) 3/08 è la produzione che diceva zergio? |
Quote:
|
Quote:
3/08 era la prima immatricolazione che mi aveva dato il venditore ma poi si è corretto e mi ha detto che la prima immatricolazione risale ad ottobre 2010. |
scusa ottobre 2008 ovviamente!
|
beh tricheco la moto con quel chilometraggio è davvero "nuova", non avrei grosse perplessità sull'ogetto in sè. Del resto come ha detto marcy (tag) provala, la moto è diametralmente opposta alla tua R come peso, postura, prestazioni motoristiche, protezione areodinamica, dopo tanti anni e km come vedo che hai macinato sulla R sicuramente in principio ti farà "strano" guidare una KGT, ma per esperienza personale ti posso garantire che è davvero una moto eccezionale ed anche troppo "facile" da portare a spasso in relazione ai cavalli che ha. Se il conce non te la fa provare.....fatti una gitarella su modena....
|
Tricheco, io ho fatto la c@zzata di dare dentro la mia.....
Blu con sella beige .....splendida.......... Ne sono pentito, ma non avendo molto spazio ed essendo ancora ospite della suocera non potevo altrimenti...... Già la sua auto è davanti casa a causa della signora (K1300GT) se ne portavo in Germania un'altra mi cacciava...........:lol::lol::lol::lol::lol::lol:: lol: Poi la R1150R è stato un grande amore................:eek::eek::eek::eek::eek::eek ::eek::eek::eek::eek::eek: Ma la signora è la signora.........:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol ::lol: |
di sicuro x mille euro (che è l'offerta media che mi fanno i conc per il ritiro me la tengo nel box a far polvere...pensa che sono il primo proprietario e ci ho percorso più di 100.000 km con grande soddisfazione e piacere...non si merita di essere tradita per due euro
|
Quote:
a me un pò intimorisce... |
Quote:
va a gusti, io preferisco i 4 cilindri ma non comprerei mai una moto senza essermi ben "ricordato" come va quel modello |
Quote:
|
Quote:
|
Certo che se sull'ETK il codice è lo stesso, mi pare un po' dura credere che sia stato modificato.
|
Quote:
Io poi non sono uno molto bravo in moto..... Il peso maggiore, la mole...... Sono uscito dal conce come la prima volta che sono salito su una bicicletta.... Curva dopo curva sembrava che la signora mi guidasse, mi aiutasse ad aver fiducia in lei...... Per ragioni di lavoro e vacanze e trasloco non ho potuto conoscerla molto. Non ho nemmeno 6.000 chilometri da giugno. Dovrei cambiare targa per ragioni assicurativi (mi costerebbe 270 euro all'anno con 150 euro di franchigia sul furto ;):D), sono 10 giorni che le condizioni meteo non lo permettono....Qui (in Germania) il tempo spesso è uno strazio. Comunque, smettendo di giustificarmi per i pochi chilometri fatti, devo dire che dopo 6 mesi ho molta più confidenza che non sulla R. Aspetto solo di cambiare gli pneumatici e.......provare sta benedetta velocità massima..................:lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Quote:
|
Secondo voi quanto può costare mettere il faro allo xeno originale bmw con tutto il suo kit?
|
sparo una cifra a caso
secondo me sui 700 e. |
così tanto per dire, a me non mi è sembrato che lo xeno faccia tutta questa luce come si dice, la fa bianca, questo è vero ma vederci di più è un 'altro film, semmai se manca lo xeno minimo manca il tempomat, ecco quello un pò mi sarebbe scocciato
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:36. |