![]() |
Ciao benvenuta da un tuo conterraneo!
|
Ma che bello!!! Quanta gente ligure...mi sono sempre fatta un sacco di km da sola per raggiungere il gruppo per fare i giri....
|
Benvenuta anche da parte mia. Anche io sono nuovo del forum, ma una cosa la posso dire con certezza: tutte le volte che si presenta una ragazza i messaggi di benvenuto letteralmente fioccano...chissą perche?
Ciao e buona strada |
Quote:
|
:DBenvenuta, io di Kawa ne ho avuti due prima della :arrow:BMW, il GS č anche un mio, spero,prossimo traguardo....buoni Km;)
|
ciao e bmwenuta anke da parte mia !
|
Ancora grazie a tutti per il caloroso benvenuto :)
|
Ciao Chicca e benvenuta!
Appea ho letto qual era il tuo sogno mi č subito venuto in mente questo filmato... http://www.adventureschool.it/index....xpose&album=24 Come puoi vedere dalla ragazza in sella ad un HP2 i sogni a volte si avverano... Un lampeggio Nick |
ciao e benvenuta !
|
ebbene si....fra poco saro' dei vostri al 100%
|
Quote:
|
Ciao e benvenuta ...
|
benvenuta :)
e chissą perchč... pił degli altri.. non vedo l'ora che tu abbia il tuo GS nella tua stalla nella tua cittą.... cosƬ quetiamo :-) |
ciao e benvenuta..
|
bienvenuta tra noi.....auguri per il tuo sogno
|
Quote:
|
Welcome Zenese!!!!!!!
quest'estate ero dalle tue parti!!!! Sono stato da capitan triglia, che spettacolo!!! |
ciao...ma io e te forse ci siamo conosciuti sabato insieme a Fabio....un piacere averVi conosciuto....spero di incontraVi a breve...un salutone Sanny!
turni permettendo come dicevo a Fabio...;) |
Benvenuta!
Mi sembrava che ci fosse anche Sanny sabato....:cool: |
finalmente un'altra donna ! benvenuta
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:56. |