![]() |
Quanti litri ne contiene? 32? Sicuro?
Se lo dici tu mi fido :cool: |
e se fosse 33 litri di volume effettivo ma 30 di capacita utile..?
|
Secondo me se piove e s'infeltrisce ce ne stanno meno ... :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
|
Quote:
perchè hai utilizzato anche il top case :D |
Quote:
|
Quote:
|
Noooooo Gianfranco Noooo.....
E io che sto mettendo via i soldini... piano piano... per rifarmi magari il 1150adv (altrimenti ripiego sul 1100)... io che ogni volta che torno dalla spesa butto il resto in un salvadanaio di porcellana a forma di boxer 1150 col becco... io che ho già i tassellati nel box... io che mi sto costruendo un soppalco nel box per metterci le bicileette e liberare spazio per il becco... io ora... dopo questa notiza... COME FACCIO???? Un abbraccio :) |
Quote:
|
Informazione utile a chi vuol acquistare serbatoi....
|
CHIEDO PER FAVORE SE QUALCUNO IN PRIVATO MI INDICA DOVE COMPRARE IL SERBATOIO DA 42 LITRI PER IL GS 1150 ADV, O UNO USATO DA 30. RINGRAZIO. GIORGIO MASOCCO leonedisanmarco@giorgiomasocco.it
|
Io ce l'ho da 40 (o 41 o 42 che rir si voglia, non ho mai indagato) Acerbis Touratech.... lo vendo con attaccata la pompa della benzina... il motore... il telaio... le ruote e un po' di altra roba che rendono il serbatoio marciante ;)
L'annuncio me l'hanno chiuso (chissà poi perchè), ma è ancora in vendita https://www.quellidellelica.com/vbfo...d.php?t=527118 |
Annuncio riaperto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
E quanto viene via questo serbatoio maggiorato, accessori inclusi (ruote, telaio, freni, motore e tutte le altre cianfrusaglie)?
|
Visto adesso, Panzer ha ridato visibilità. Bello sto serbatoio, praticamente si potrebbe metter su una società di trasporto prodotti petroliferi......
|
Grazie per la riapertura Panzer, al momento l'ho data in conto vendita a un commerciante che la propone ad un prezzo più basso con possibilità di finanziamento e garanzia.
https://www.crazymoto.it/it/dettagli...o.php?pid=5559 In merito al trasporto prodotti petroliferi ho testato personalmente la percorrenza in 716 km... |
La scorsa estate avevo visto in vendita sulla baia tedesca un serbaotio maggiorato Acerbis per GS1150 a 500 euro.
Allora non l'ho comprato (perchè sono pirla) e adesso che sto sistemando la GS, non ne trovo in vendita! :mad: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:43. |