Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R850R - R1100R - R1150R - Rockster - R1200R (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=92)
-   -   bauletto x R 1200 R (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=253708)

Flyingzone 11-01-2010 22:36

Quote:

Originariamente inviata da tarascona (Messaggio 4386538)
e siamo alle solite, non capisco proprio perchè per montare un bauletto after market si debba per forza prendere il kit completo e non esistano sistemi di adattamento, si vede che non gli interessa così tanto vendere, e non mi riferisco a questo caso in particolare ma a tutti, pazienza, metterò un borsone lucchettato

Bravo.....un bel borsone in tessuto nero sbiadito e mezzo strappato,che puzza e con una bella scritta "Mutande Sporche" , vedi se poi te lo toccano!!

tarascona 11-01-2010 22:41

Quote:

Originariamente inviata da Flyingzone (Messaggio 4386600)
Bravo.....un bel borsone in tessuto nero sbiadito e mezzo strappato,che puzza e con una bella scritta "Mutande Sporche" , vedi se poi te lo toccano!!

:D:D:D:D:Dpotrebbe essere un'idea !!!
a parte gli scherzi, proverò a telefonare o scrivere alla Factory, si dice siano molto gentili e disponibili

tarascona 13-01-2010 18:08

qualcuno sa darmi un indirizzo su dove vedere/acquistare la famosa rete antifurto ? grassssie !!!!!!!

sangio 13-01-2010 23:30

Quote:

Originariamente inviata da TigerDux (Messaggio 4385628)
Hi Sangio,
non avevo ancora visto il parafango in carbonio.
Very nice ;)

TD

ciao Tiger, e' un po' che non ci si sente.
Il parafango lo ho preso la scorsa primavera e sono molto soddidfatto. Preso a buon prezzo (se servono dettagli manda MP)

PS: guarda la mia firma sotto ;)

sangio 13-01-2010 23:34

Quote:

Originariamente inviata da tarascona (Messaggio 4386409)
quello della factory mi intriga molto

se metti quel porta pizze sulla R1200R vengo e ti brucio la moto!!

Piuttosto ti suggerisco un fattorino da legare dietro alla moto ... come Ringhio (3 uomini e una gamba:lol:) !!

tarascona 14-01-2010 14:24

se potessi permettermelo mi porterei al seguito fattorino in auto con bagagli ma........non se po !!!!!
Comunque l'attrezzo lo terrei in loco solo durante il viaggio, al ritorno si smonta tutto ( dai 5 ai 10 minuti x montaggio e smontaggio), comunque ho forse trovato anche attacco x Hepco
che mi sembra più robusto e capace, ed anche più caro:lol:
vedremo

tarascona 26-01-2010 11:18

ma secondo voi il baule del 1200 rt si può montare sulla rr, il portapacchi mi sembra molto simile.............

TigerDux 26-01-2010 12:25

La piastra di aggancio è la stessa, in fatti l'RT può montare anche il nostro da 26lt.
Mai vista però una RR con bauletto grande della RT.

TD

tarascona 26-01-2010 17:15

lo vedrai lo vedrai ..............verniciato di nero con filetti bianchi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

we00008 26-01-2010 17:48

Quote:

Originariamente inviata da TigerDux (Messaggio 4430723)
La piastra di aggancio è la stessa, in fatti l'RT può montare anche il nostro da 26lt.
Mai vista però una RR con bauletto grande della RT.

TD

Io l'ho viste al Mukken a Piacenza e non era malaccio. Il possessore è ovviamente un del forum e potrebbe postare una foto

TigerDux 26-01-2010 17:50

Attenzione non vorrei che la moto rimanesse impennata per il peso del bauletto :)

TD

emagagge 26-01-2010 17:59

Dai il bauletto nooooooooooo! :lol:

tarascona 26-01-2010 19:23

serve per la vacanza estiva, dove cavolo lo metti casco e giubbotto quando vai a visitare qualcosa ? sotto braccio ? ma qui siamo....dentisti mica barboni

tarascona 26-01-2010 19:26

serve per la vacanza estiva, dove cavolo lo metti casco e giubbotto se vai a visitare qualcosa ? sotto braccio ? eh ma qui siamo....dentisti mica barboni !!!!!

P.S. per non impennare.........pietre nella borsa da serbatoio !!!

nerisluc 26-01-2010 22:39

il bauletto originale x me e suff eventualmente potresti montare quello dell'rt che il doppio circa. se nn dovesse ancora bastarti ti consiglio il gancio di traino!!!!!

luca r1200r

on_the_air 06-02-2010 20:07

Potesse interessare a qualcheduno io ho disponibile il bauletto della mia "R1200R", acquistato lo scorso anno in blocco con le laterali e utilizzato una volta. GARANTISCO che Non ha un segno ed è come nuovo...

personalmente lo reputo esteticamente inaffrontabile motivo per cui ho optato per il borsone morbido BMW (quello impermeabilzzato color argento)

Se interessasse potete contattarmi tramite MP o indirizzo mail
franco.reggiani@libero.it

cià
f.

VCJandou 11-02-2010 22:49

Quote:

Originariamente inviata da tarascona (Messaggio 4430415)
ma secondo voi il baule del 1200 rt si può montare sulla rr, il portapacchi mi sembra molto simile.............

Stessa domanda posta sab. scorso dal conce Valli:
risposta affermativa! la piastra è la stessa!
Costo ca. 550 €urini!
Raccomandano di non stracaricare....!

tarascona 12-02-2010 11:51

recuperato usato 300 euri, già in carrozzeria per verniciatura nera con filetti bianchi adatto alla mia .....Dark Lady, appena pronto posto foto, so che potrebbe anche non piacere ma per turismo comodo questo ed altro ........(?) e comunque in 30 secondi si toglie

RuspaCT 16-02-2010 00:07

Quote:

Originariamente inviata da tarascona (Messaggio 4386538)
e siamo alle solite, non capisco proprio perchè per montare un bauletto after market si debba per forza prendere il kit completo e non esistano sistemi di adattamento, si vede che non gli interessa così tanto vendere, e non mi riferisco a questo caso in particolare ma a tutti, pazienza, metterò un borsone lucchettato

anche io ho il portapacchi originale, ho trovato il top case hepco & becker tc 50 da 48 Lt comprensivo della piastra che puoi adattare al portapacchi originale. credo costi 160 Euro. poi ho anche sritto alla nonfango storica prodruttice di borse e top case (sopratutto per Honda) e loro mi hanno risposto che vendono direttamente ai privati , e dispongo di una valigia da 49 Lt con piastra di adattamento a 119 euro.

spero sia stato utile

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:45.