![]() |
Una volta mi è caduto il getto del minimo di un mikuni 28 dentro un foro sula parte superiore del basamento che serviva a drenare eventuali perdite del carburatore... no, per dirti, c'è di peggio!!!
adv 1.2 |
Quote:
cazzo in 30 anni di meccanico non ho mai lasciato bulloni dadi cazzi e mazzi in mezzo al motore ......... non ti arrendere ... oggi sei stanco e ti si incrociano gli occhi ....lascia perdere riprovaci domani ...... vedrai che lo trovi ....e ti stupirai di come ce l'avevi sotto gli occhi e prima non lo vedevi scusate tutti ........ ma sono consigli del cazzo quelli di lasciar perdere :( |
Quote:
|
Fai vedere il motore da un tuo amico, magari con i suoi occhi lo trovate subito.
Oppure ha trovato un varco spazio-temporale ed è finito in un'altra era |
hai provato a ......... rovesciare la moto ???? :lol::lol::lol:
|
Quote:
|
terrribbbbile........guai per 7 anni, sciagure alla mukka, rotture al cardano, grippaggi di seguito, rotture al cammmbbio......uè vade retro!!
:lol::lol::lol::lol: |
salterà fuori da solo.........
|
Quote:
|
Quote:
|
Nel rimontare le plastiche (sic) si è staccata la punta dell'avvitatore ed è finita nel serbatoio....400 km dopo non è successo nulla....ancora....
|
fai una penna lunga 2 Km. a 18o Km orari e vedrai che esce da solo
:):):) |
Quote:
|
Si yesmon, capisco il fattore psicologico... farebbe inc@zz@re anche me, però credo che un tappino in plastica non possa creare guai... e, come ho letto, facendo fuoristrada (e non solo) qualsiasi cosa si può infilare nelle parti interne e non visibili del motore, quindi vai tranquillo o si perde da solo oppure lo troverai prima o poi. :);)
|
Comincia a soffiarci con dell'aria compressa nei vari punti del motore, pian pianino e con molta calma salta fuori.......
|
Consolati, a me è capitato che per fare un favore a mia madre quando avevo 13 anni, nel cambiare la candele della 500, una mi è caduta all'interno :mad: il meccanico la ha trovata nella dinamo:rolleyes:
|
il danno piu grosso che puo' fare secondo me e se finisce sui collettori caldi.
un amico ha preso una busta di plastica mentre andava e si e' incollata e sciolta sui collettori. non e' riuscito a pulirli in nessun modo. smonta il serbatoio, oltre i tubi e i connettori sono solo due viti.. |
Ieri mentre lavavo la moto ho trovato un tappino nero,di plastica,piu' o meno 1,5 per 1,5 cm...
Qualcuno mi sa dire da dove viene? |
Tranquillo, la mia ha un mese di vita è già ha vari dadi, rondelle e bulloni dispersi nei meandri del telaio.
Oggi vado a fare un giretto a piazza Venezia/via Nazionale così si scrolla tutto di dosso. :lol: |
ma lascia perdere ......
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:47. |