![]() |
:| Boxer forse mi son perso qualcosa , ma hai gia' presa la ducati???
Cmq il mio sesto senso mi dice che "ritornerai" presto!!!! :wink: |
Hai fatto bene... :wink:
|
Quote:
una storia, un nik... :D |
:D passa alla BREVA 1100!! :D :D
... piano con gli insulti ...! |
Quote:
In sostanza fatti due conti con c.a 3000,00euro di diffrenza mi porto a casa una gran moto,svecchiata di 7anni e 78000km. rispetto alla mia indimenticabile :love9: R1100RS...mettetevi un pò nei miei panni e vedrete che è stata una scelta di "passione ragionata". Chiudo con un ultima considerazione generale sulle chiacchere da Bar,sulle moto,sull'essere motociclista e amenità varie...ho utilizzato con la max soddisfazione una R1100RS che per quanto poco capita era e resta una gran gran gran moto,oggi l'ho venduta per una moto altrettanto poco capita e (mi auguro)valida...con la ST4S voglio fare quello che facevo con la RS;turismo a solo e in coppia,sparate domenicali sui p.ssi alpini e qualche puntata in pista...tutto li'...non starò di certo a decantarvene le lodi ad ogni uscita,e tantomeno sparerò a zero sulla Bienvà...ne ho ancora una (R80G/S)e quindi QUI' resto BOXERFOREVER dentro&fuori! :twisted: quindi Bù pochi scherzi :wink: se mancherò all'appello è perchè sarò altrove a far due chiacchere con altri motociclanti,però QDE e le amicizie VERE createsi qui' dentro sono e rimarranno tali. A prestissimo...ci si vede al Mukken :wink: |
Re: Mi rimarrà per sempre nel cuore...
Quote:
Lamps! |
Grande Juri, complimenti!!! :wink:
|
Bravo Boxer! :wink: Complimenti
|
Belle parole! :) Al mukken allora! :wink:
...sempre se, come hai detto tu, ci arrivi! :lol: Scherzi a parte, le Ducati per me sono bellissime...davvero un gran motore! :P 8) |
Hai fatto bene :wink:
penso che il pompone saprà darti grandi soddisfazioni :) |
Auguri per il nuovo amore.
|
Se è vero amore... o comunque passione bruciamte, hai fatto sicuramente benissimo.
Maledetti soldi !! :evil: Anch'io, potessi, me le sarei tenute tutte, le mie belle cavalcature del tempo che fu... un po' come mettere sotto formalina le proprie ex.. :lol: :lol: :lol: :lol: |
Re: Mi rimarrà per sempre nel cuore...
Quote:
Purtroppo giocoforza lo devo fare anch'io... Un saluto e se passi dalle mie parti fammi un fischio :wink: |
Complimenti Juri :)
Fatto bene...:wink: |
Grigia con cerchi rossi? 8)
|
Mah......
Bella moto, ma il pompone potrai utilizzarlo in modo non consono come facevi con la biemmevi? :? Cmq ti aspettiamo fra qualche annetto su una 1200 ST :wink: :wink: :wink: |
Quote:
anche quello del tuo monsterino ??? :shock: :wink: |
E vero gli amori si evolvono ma l'importante e amare.
Io da guzzista convinto ora amo assai anche la mia splendida R1100S in bocca al lupo :D |
Ho letto "offro da bere" :lol: :lol: :lol: :lol:
TI ASPETTIAMO A BRACCIA APERTE Scherzi a parte, hai preso una gran moto (ho provato solo la ST2, ma se tanto mi da tanto...). A parte il "rimanere affezionati" ad una marca o ad un tipo di motore (scelta che può essere condivisibile o meno), la cosa bella per un motociclista (potendolo fare, ognuno con i suoi tempi) è quello di poter poggiare le chiappe su moto e motori diversi, macinando km e scoprendo sempre un "mondo" nuovo man mano che la strada passa sotto le ruote. Buoni chilometri, ci si vede presto! :wink: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:47. |