![]() |
..Mah?!.....non conosco i listini...ma mi sembra di aver sentito dire che comunque, i margini dei concessionari BMW non sono esageratamente elevati.....forse recuperi qualche cosa su eventuali accessori.........senti....magari domani (se riesco) mi informo c/o un amico ed eventualmente gli chiedo un preventivo sulle caratteristiche che hai postato......poi ti faccio sapere.... Calcola che quando portai la mia in conto vendita (senza comprare nuovo) mi disse (il vecchio proprietario della concessionaria) che comunque , 1000,00 € di sconto sul nuovo , me le avrebbe fatte......
|
|
senza permuta pendevo lo stsso sconto (circa il 10%) l'anno scorso su in gs col pakketto 1 e i cerchi a raggi.
|
Lupo il 10 va bene!
|
mi sembra un ottimo trattamento. sulla mia ho ottenuto l'8% e già mi sono ritenuto soddisfatto. Completa di 3 borse ,GPS, paraf. carbonio,paraspruzzi carb.,raggi,safety,touring 2,antifurto €. 18860 s.s.
|
Mancherebbero le valigie.... comunque mi sembra buono il 10%!!!
Io fossi in te valuterei per il safety pack 1 e poi metterei ohlins in un secondo tempo, ma sono opinioni personali |
Quote:
E le Vario? E il paramotore? E le manopole riscaldate? E E E E ... alla fine altro che 16.000 |
Quote:
|
Ma che fai torni dal Comune Amico ? Mi sembrava che ci avevi litigato a sangue .
|
Le manopole fanno già parte del pack 2
meno male almeno abbiamo risparmiato qualcosa, ma mi sono dimenticato le borse interne delle Vario! |
Anche il top case allora.... beh visto che ci siamo se mette anche il tris alu riesce ad aumentare ancora, non scordiamoci la borsa da serbatoio e la Rally 3
|
Quote:
|
c'è un detto che recita: la diff. tra un bambino ed un adulto sta nel prezzo dei giocattoli !!!!! che sia vero..
Ciao |
schienalino per il top case...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
lupo ha chiesto di commentare lo sconto non il prezzo.... imho è ottimo come sconto
|
Una domanda impertinente.
Chi sta facendo l'errore di comprare il GS Standard anzicchè l'adventure? |
se te lo chiedi vuol dire che per te bruscolini non sono...
a sto punto, visto l'alto numero di fighettini Giessisti che specialmente in sto periodo stanno vendendo la loro GS1200 nuova per la nuova versione 2010, io sfrutterei l'occasione per utilizzare la mante malata di questi poveri broccoli mentali per un ottimo seconda mano quasi nuovo ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:29. |