![]() |
Ciao Apollo, molto probabilmente mi avevi già letto, lo ho scritto da qualche altra parte.
Comunque è abbastanza facile, ho messo una striscia praticamente sopra la palpebra parasole del ttr e la corrispondente sotto la chiusura in plastica della basetta, in modo che quando lo agganci il velcro va ad unirsi creando una sicura contro lo sgancio. Purtroppo non riesco a postare delle foto xè ho la moto in officina per una 15na di giorni e ho lasciato su il navigatore. Se vuoi comunque delle foto mamdami la tua mail che appena la ritiro te le faccio avere. Ciao ;) |
tnx ottimo ho capito bene dov'è . Questo è importante in quanto è un test attendibile , una soluziòne semplice economica e senza impatto vis4vo
|
questo fa al caso tuo guardati le foto a centro pagina http://www.perco.it/pagine/ttr1.htm
|
tnx axjani molto utile veramente ;)
|
re tomtom
Quote:
e il problema si ripete. direi che è strtturale, compra il tt2 ma se proprio hai la scimmia del tt1 ti vendi il mio con tanto di supporto ciao |
dove lo posso trovare anche io a quel prezzo?
|
non saprei io da un euronics ma era unico pezzo e il commesso mi diceva che era qst il motivo essendo vekkiotto il modello poi...
|
ti horisposto in mp
|
Quote:
A me è successo,ho girato tutti i negozi possibili di riparazioni elettroniche,c'è addirittura chi mi proponeva di forare il navigatore e fare un attacco dall'interno ... che cavolate che si sentono. Allora ho risolto da solo:premetto che non ho mai saldato niente di niente in vita mia,ho fatto 4 contatti in rame e con una certa procedura li ho saldati in casa su quelli del navigatore.Conclusione :adesso và che è una bellezza ... comprate fiduciosi,eventualmente il rimedio c'è !!!!!!!!!!! :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: |
tomtom rider 1 e i suoi problemi
Quote:
www.fon.gs/ttrider Io ovviamente posso dare solo un giudizio di parte....il brevetto è il mio. Mi ero :mad: per quella batteria che era sempre scarica,,,,ed è nato l'oggetto. Io e tutti quelli che si sono avvalsi dell'oggetto , non abbiamo più avuto problemi. Molti di quelli che hanno acquistato l'oggetto,,,mi hanno anche mandato mail di ringraziamento per aver risolto loro tutti i problemi,,,che a me in primis,,,,avevo rotto al punto che pensavo di lanciare il ttr della finestra per passare a garmin. Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:22. |