Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   GPS quesiti a carattere generale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=190)
-   -   tomtom rider 199euro (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=253587)

Bruno62 12-01-2010 00:05

Ciao Apollo, molto probabilmente mi avevi già letto, lo ho scritto da qualche altra parte.
Comunque è abbastanza facile, ho messo una striscia praticamente sopra la palpebra parasole del ttr e la corrispondente sotto la chiusura in plastica della basetta, in modo che quando lo agganci il velcro va ad unirsi creando una sicura contro lo sgancio.
Purtroppo non riesco a postare delle foto xè ho la moto in officina per una 15na di giorni e ho lasciato su il navigatore.
Se vuoi comunque delle foto mamdami la tua mail che appena la ritiro te le faccio avere.
Ciao ;)

apollok 12-01-2010 10:43

tnx ottimo ho capito bene dov'è . Questo è importante in quanto è un test attendibile , una soluziòne semplice economica e senza impatto vis4vo

axjani 12-01-2010 11:17

questo fa al caso tuo guardati le foto a centro pagina http://www.perco.it/pagine/ttr1.htm

apollok 12-01-2010 22:57

tnx axjani molto utile veramente ;)

barocco 27-01-2010 08:29

re tomtom

Quote:

Originariamente inviata da maurossi (Messaggio 4382189)
Scusate se mi intrometto , ma con il supporto Touratech si risolve il problema del consumo dei contatti al 100% ?

io ho tt1 con il supporto touratech ho già cambiato il supporto due volte
e il problema si ripete. direi che è strtturale,
compra il tt2 ma se proprio hai la scimmia del tt1 ti vendi il mio con tanto di supporto
ciao

Fred2 29-01-2010 10:07

dove lo posso trovare anche io a quel prezzo?

apollok 29-01-2010 10:51

non saprei io da un euronics ma era unico pezzo e il commesso mi diceva che era qst il motivo essendo vekkiotto il modello poi...

Fred2 04-02-2010 09:05

ti horisposto in mp

Spadablù 06-02-2010 11:13

Quote:

Originariamente inviata da pikkolomondano (Messaggio 4381797)
il rider 1 è un ottimo prodotto fintanto che non decidi di attaccare l'alimentazione alla basetta. Infatti il difetto principe del tomtom 1 è il consumo ed usura dei contatti tra basetta e dispositivo, per cui dopo qualche mese che lo usi sulla moto scordati di poterlo ricaricare mentre vai......
Facendo conto che una carica fa durare il tomtom circa 4 ore.....fatti i tuoi conti.

Comunque il prezo è ottimo

Nein !!!!!!!!!!! Bischerata ...........
A me è successo,ho girato tutti i negozi possibili di riparazioni elettroniche,c'è addirittura chi mi proponeva di forare il navigatore e fare un attacco dall'interno ... che cavolate che si sentono.
Allora ho risolto da solo:premetto che non ho mai saldato niente di niente in vita mia,ho fatto 4 contatti in rame e con una certa procedura li ho saldati in casa su quelli del navigatore.Conclusione :adesso và che è una bellezza ...
comprate fiduciosi,eventualmente il rimedio c'è !!!!!!!!!!!
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

TOPOGIGIO 24-02-2010 00:12

tomtom rider 1 e i suoi problemi

Quote:

Originariamente inviata da pikkolomondano (Messaggio 4381797)
il rider 1 è un ottimo prodotto fintanto che non decidi di attaccare l'alimentazione alla basetta. Infatti il difetto principe del tomtom 1 è il consumo ed usura dei contatti tra basetta e dispositivo, per cui dopo qualche mese che lo usi sulla moto scordati di poterlo ricaricare mentre vai......
Facendo conto che una carica fa durare il tomtom circa 4 ore.....fatti i tuoi conti.

Comunque il prezo è ottimo

Per risolvere il problema prova a guardare questo

www.fon.gs/ttrider

Io ovviamente posso dare solo un giudizio di parte....il brevetto è il mio.

Mi ero :mad: per quella batteria che era sempre scarica,,,,ed è nato l'oggetto.

Io e tutti quelli che si sono avvalsi dell'oggetto , non abbiamo più avuto problemi.

Molti di quelli che hanno acquistato l'oggetto,,,mi hanno anche mandato mail di ringraziamento per aver risolto loro tutti i problemi,,,che a me in primis,,,,avevo rotto al punto che pensavo di lanciare il ttr della finestra per passare a garmin.

Ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:22.