Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Rossi che sborone (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=25352)

artemio 16-04-2005 12:11

Quote:

Originariamente inviata da Enroxster
Quote:

Originariamente inviata da artemio
Mi meraviglia un pò essere d'accordo, per una volta, con l'udinese in negativo :wink: :) :) :)

Prima o poi tutti passano dalla mia parte! Visto che si parlva di sboroni... tanto per dare il buon esempio!!!! :lol: :lol: :lol:

:wink:

Il mondo si capovolge... questa volta ho pure riso :wink:

ApiX 16-04-2005 12:20

Quote:

Originariamente inviata da bugiardo
Ho sempre tifato Rossi , ma ho la netta sensazione che stia diventando veramente troppo Stronzo ( non ne avevamo bisogno visto che gia' avevamo il piagnone ) .... e' un grande pilota ( tra i + grandi di tutti i tempi ) , ma questo non gli da affatto il permesso di comportarsi da cazzone , anzi da quelle altezze dovrebbe essere + facile comportarsi da signore e da sportivo.
In questo momento credo che l'uomo Rossi abbia bisogno di qualche legnata terapeutica.... :? ... gia' ma chi gliela puo' dare ? mica facile ... ok la bravura da pilota , ma io non riesco a prescindere dalla componente umana , per cui da domani spero di sentire solo MELANDRI C'E' !
:lol:

100%
Effettivamente, come ha già detto qualcuno, potrebbe evitare certe cadute di stile.
Gibernau secondo me non è un ipocrita. Ha avuto anche lui la sua debacle con la storia della scopa in pista (ma forse è stato il sio team e non lui direttamente a volere il reclamo).
A me piacerebbe che il grande campione, di qualsiasi sport, sia acnhe un grande nella vita.
Mi sa che chiedo troppo!!

MarcoR 16-04-2005 13:48

Beh nelle prove oggi Biaggi ha fatto meglio di Vale.
A me Sete sta proprio sui Maroni, pero' anche Rossi, che e' un fuoriclasse anzi un genio della moto non mi e' proprio simpatico... un pochino piu' di umilta' non fa male a nessuno.

Gattonero 16-04-2005 14:01

Godiamocelo perché di quelli come lui è grassa se ne nasce uno ogni 100 anni.

A parte il fatto che non mi sembrava una "sboronata" vorrei vedere tutti quelli che fanno i ganzi con la modestia come si comprterebbero se avessero vinto (loro) SEI MONDIALI in 4 categorie e se statisticamente avessero vinto il 54% delle gare disputate.....

....per piacere.

ROSSI oggi è il RE del motociclismo mondiale.

Può permettersi anche di non essere modesto. Tra l'altro non vedo lontanamente la "sbruffonaggine" che aveva il piagnone quando vinceva.

EnroxsTTer 16-04-2005 14:31

Quote:

Originariamente inviata da nemo
Da querela!!! :lol:

Sempre a cercare di procacciarti clienti... che venale! :lol:

EnroxsTTer 16-04-2005 14:36

Vabbe' ma qualche insulto niente?

xero70 16-04-2005 14:38

Ma sapete cosa mi fà incazzare? il fatto che questi piloti fanno dei voli allucinanti, sbattono, rotolano e non si sono ancora fermati di ruzzolare che già stanno recuperando la moto per rimettersi in pista, invece quella buffonata di Sete con la spalla dolorante dopo un leggero contatto e addirittura l'incertezza della gara successiva mi fa proprio ridere..........e noi tutti ancora a voler condannare Valentino per il suo comportamento. Ma vi chiedo sinceramente: voi al posto suo cosa avreste fatto? io l'avrei anche calciato :lol: :lol: :lol:

BurtBaccara 16-04-2005 14:56

Io cmq spero che domani Rossi si becchi una bella bastonata. Da Gibernau sarebbe un sogno da melandri ancora meglio :P

Ripeto Rossi mi sta sul culo :twisted:

Oh !

AlessandroF 16-04-2005 16:13

ma quale caduta di stile! ha fatto un po' di ironia, anche garbata.
mi sembrate delle zitelle bisbetiche e inacidite! :lol: :lol:

marcoexa 16-04-2005 16:19

:butthead:

EnroxsTTer 16-04-2005 16:33

Quote:

Originariamente inviata da AlessandroF
ma quale caduta di stile! ha fatto un po' di ironia, anche garbata.
mi sembrate delle zitelle bisbetiche e inacidite! :lol: :lol:

Sara' tempo di ciclo... anche 4 settimane fa erano altrettanto inacidite! :lol:

Dinamite 16-04-2005 16:51

Quote:

Non vedo dove sia la sboronata, almeno nel contesto da te citato.
Mi sembra più una presa per i fondelli a Gibernau e al suo fare la vittima.
100% :lol:
Di malato immaginario ce n'è già uno, due sono troppi !! :twisted:

RikyPS 16-04-2005 16:58

100% con Mangar e vi posso asicurare che Valentino e' rimato tale e quale come quando non era ancora l'idolo di oggi. Quando e' a Tavullia frequenta lo stesso gruppo di amici con i quali e' cresciuto, va in discoteca assieme a loro, frequenta una normale palestra in orari normali con altra gente...insomma un ragazzo normale di 26 anni con lo spirito ironico e naturale dei suoi coetanei che dice in tv esattamente quello che pensa, puo' piacere o no ma di sicuro non e' uno sborone :D
Non so quanta altre persone, anche piu' adulte, riuscirebbero a rimanere cosi' genuine con tutti quei soldi che si ritrova! :wink:
Vale e' un grande e non solo in moto! 8)

Simbad 16-04-2005 22:39

Si può permettere di fare quello che gli pare. E anche di peggio nei confronti di quelle fichette dei suoi avversari.

luHa 17-04-2005 11:16

Vale è l'unico che corre divertendosi e facendo divertire! Normale che sia un personaggio istrionico, e che tutti gli siano ostili....anche perché è l'unico che sta dimostrando che l'uomo/pilota fa la differenza. Tutti gli altri vorebbero spartirsi la torta, appiattendo il campionato, lui no.

Quote:

Originariamente inviata da Manga R80
E maggiormente avreste mai rinunciato a prendere per il culo quello più permaloso di tutti????

Anzi!! :wink: :lol: :D

Manga R80 17-04-2005 15:43

Quote:

Originariamente inviata da Burt_Baccara
Io cmq spero che domani Rossi si becchi una bella bastonata. Da Gibernau sarebbe un sogno da melandri ancora meglio :P

Ripeto Rossi mi sta sul culo :twisted:

Oh !

uno è finito per le terre e l'altro quarto sudando come una bestia... mi sa che devi cambiare cavalli! :lol: :lol: :lol:

Piac73 17-04-2005 15:44

aveva talmente male alla spalla che ha tirato per 20 giri (prima di uscire)........ e non ditemi che non faceva finta!
Cmq deve tornare sotto cura..... dallo psicologo! uhahahaahahah
:wink: :D :lol: :lol: :lol:

matth78 17-04-2005 18:15

poteva avere lo stesso male che ha una figa quando si strappa i peli delle sopraciglia...

BurtBaccara 17-04-2005 19:51

:evil: :evil: :evil: mannaggia uffaaaaaaa

Massyfor 17-04-2005 22:01

Rossi è troppo forte ed era secondo me scontato che cominciasse a stare sul c@@lo a qualcuno però è così e basta.......l'importante è che è rimasto sincero e schietto mentre gli altri perdono i colpi....oggi il Gibe si è lamentato del fatto che è caduto perchè era primo....... e le bandiere..... e cazzate varie.....ma per favore :lol: :lol: :lol:

Lamps.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:24.