![]() |
Quote:
|
Quote:
Effettivamente, come ha già detto qualcuno, potrebbe evitare certe cadute di stile. Gibernau secondo me non è un ipocrita. Ha avuto anche lui la sua debacle con la storia della scopa in pista (ma forse è stato il sio team e non lui direttamente a volere il reclamo). A me piacerebbe che il grande campione, di qualsiasi sport, sia acnhe un grande nella vita. Mi sa che chiedo troppo!! |
Beh nelle prove oggi Biaggi ha fatto meglio di Vale.
A me Sete sta proprio sui Maroni, pero' anche Rossi, che e' un fuoriclasse anzi un genio della moto non mi e' proprio simpatico... un pochino piu' di umilta' non fa male a nessuno. |
Godiamocelo perché di quelli come lui è grassa se ne nasce uno ogni 100 anni.
A parte il fatto che non mi sembrava una "sboronata" vorrei vedere tutti quelli che fanno i ganzi con la modestia come si comprterebbero se avessero vinto (loro) SEI MONDIALI in 4 categorie e se statisticamente avessero vinto il 54% delle gare disputate..... ....per piacere. ROSSI oggi è il RE del motociclismo mondiale. Può permettersi anche di non essere modesto. Tra l'altro non vedo lontanamente la "sbruffonaggine" che aveva il piagnone quando vinceva. |
Quote:
|
Vabbe' ma qualche insulto niente?
|
Ma sapete cosa mi fà incazzare? il fatto che questi piloti fanno dei voli allucinanti, sbattono, rotolano e non si sono ancora fermati di ruzzolare che già stanno recuperando la moto per rimettersi in pista, invece quella buffonata di Sete con la spalla dolorante dopo un leggero contatto e addirittura l'incertezza della gara successiva mi fa proprio ridere..........e noi tutti ancora a voler condannare Valentino per il suo comportamento. Ma vi chiedo sinceramente: voi al posto suo cosa avreste fatto? io l'avrei anche calciato :lol: :lol: :lol:
|
Io cmq spero che domani Rossi si becchi una bella bastonata. Da Gibernau sarebbe un sogno da melandri ancora meglio :P
Ripeto Rossi mi sta sul culo :twisted: Oh ! |
ma quale caduta di stile! ha fatto un po' di ironia, anche garbata.
mi sembrate delle zitelle bisbetiche e inacidite! :lol: :lol: |
:butthead:
|
Quote:
|
Quote:
Di malato immaginario ce n'è già uno, due sono troppi !! :twisted: |
100% con Mangar e vi posso asicurare che Valentino e' rimato tale e quale come quando non era ancora l'idolo di oggi. Quando e' a Tavullia frequenta lo stesso gruppo di amici con i quali e' cresciuto, va in discoteca assieme a loro, frequenta una normale palestra in orari normali con altra gente...insomma un ragazzo normale di 26 anni con lo spirito ironico e naturale dei suoi coetanei che dice in tv esattamente quello che pensa, puo' piacere o no ma di sicuro non e' uno sborone :D
Non so quanta altre persone, anche piu' adulte, riuscirebbero a rimanere cosi' genuine con tutti quei soldi che si ritrova! :wink: Vale e' un grande e non solo in moto! 8) |
Si può permettere di fare quello che gli pare. E anche di peggio nei confronti di quelle fichette dei suoi avversari.
|
Vale è l'unico che corre divertendosi e facendo divertire! Normale che sia un personaggio istrionico, e che tutti gli siano ostili....anche perché è l'unico che sta dimostrando che l'uomo/pilota fa la differenza. Tutti gli altri vorebbero spartirsi la torta, appiattendo il campionato, lui no.
Quote:
|
Quote:
|
aveva talmente male alla spalla che ha tirato per 20 giri (prima di uscire)........ e non ditemi che non faceva finta!
Cmq deve tornare sotto cura..... dallo psicologo! uhahahaahahah :wink: :D :lol: :lol: :lol: |
poteva avere lo stesso male che ha una figa quando si strappa i peli delle sopraciglia...
|
:evil: :evil: :evil: mannaggia uffaaaaaaa
|
Rossi è troppo forte ed era secondo me scontato che cominciasse a stare sul c@@lo a qualcuno però è così e basta.......l'importante è che è rimasto sincero e schietto mentre gli altri perdono i colpi....oggi il Gibe si è lamentato del fatto che è caduto perchè era primo....... e le bandiere..... e cazzate varie.....ma per favore :lol: :lol: :lol:
Lamps. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:24. |