![]() |
Ciao a tutti,
volevo delle info su questa assicurazione: la BMW TWO Moto. Io so che nei primi due anni ti danno la moto nuova in caso di furto o incendio senza pagare nulla. Tuttavia l' importo il mio concessionario mi ha detto che può essere spalmato anche in 5 anni. Ciò vuol dire che tale assicurazione vale 5 anni? Oppure pago in 5 anni e vale sempre e solo per i primi 2 anni?? Grazie a tutti :) |
Vale solo 2 anni come copertura ma il premio lo puoi pagare in 5 anni
Fabrizio |
non è esatto, i primi 2 anni copre il 100%, ma e' possibile anche farla più lunga con quote di copertura inferiore.
|
Ok, però naturalmente se all' inizio ammortizzi il pagamento su 5 anni, dal terzo anno è come se cominciassi un nuovo pagamento per coprire anche gli altri tre. Giusto?
|
la scelta la devi fare all'inizio, non puoi rinnovare l'assicurazione, per cui se scegli 2 anni, 3 anni o 4 anni, il pagamento viene dilazionato con la stessa cadenza del finanziamento moto che sceglierai, possono essere 24,36,48,60 mesi, non so se sono stato chiaro
|
Ok ma l' importo dell' assicurazione (che se non sbaglio è circa 1980€) nel caso scegliessi 2 anni o 5, cambierebbe?
|
L'importo dell'assicurazione e' una cosa il pagamento un altra, se paghi la mito in 2 anni l'assicurazione la paghi in 2 anni, se finanzi la moto in 5 anni la paghi in 5 anni, quello che differiscono sono gli interesso sull'importo finanziato
|
Si ma io intendo al di là degli interessi, se la assicuro per furto per 5 anni il prezzo che pagobè lo stesso rispetto a quello che pago assicrandola per 2 anni? Interessi a parte
|
Direi proprio di no, come pensi di assicurare una cosa per 5 anni e pagare il premio per 2? Se vai oltre i 2 anni naturalmente i premi successivi saranno più bassi visto che il valore asaicurato sara' inferiore.
|
Ecco. Era logico ma speravo :)
|
io, per esempio, ho speso per assicurarla per 3 anni, 1902euro, poi naturalmente dipende dal prezzo d'acquisto con i vari accessori montati.
|
Quote:
Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:12. |