Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Qde per la Sicurezza stradale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=67)
-   -   Sono io che sono un bacchettone? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=253453)

pacpeter 08-01-2010 23:27

zozzone........................................... ..

Fiskio@62 08-01-2010 23:38

Cmq Tommy se i tappi ti mettono a disagio mi sa che vivi una vita molto disagiata da lassu' :lol::lol::lol:

DonSaro69 09-01-2010 00:06

Per Me:

non meno che inopportuno e proprio opposto alle regole!!!

Non mi piace proprio né lo spot né il messaggio che trasmette ...

branchen 09-01-2010 00:08

Quote:

Originariamente inviata da tommygun (Messaggio 4375609)
Cioè, voglio dire... solo a me questo spot sembra un tantino ... inopportuno?

Sono ancora più sorpreso dal fatto che il committente poi sia proprio una casa come la BMW.

Boh.

Non c'è niente di strano, so' crucchi!!!
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

newbiker 11-01-2010 23:16

Quote:

Originariamente inviata da Alecri (Messaggio 4375837)
Di fisso i due tipi sono gay!

non che sia omofobico ma sono proprio ricchioni...per il resto direi che la BMW si orienta al mercato dei "pizzaioli" che si comprano l'R1 e che sfrecciano sulle provinciali la domenica rompendosi l'osso del collo...ma la BMW costa molto di più di una Jap.

per il resto il messaggio che la strada sia una pista fa tornare indietro la cultura della sicurezza stradale di 15 anni...ci mancava solo che fossero senza casco e che parlassero al cellulare...

straquoto:D:D:D:D
le ombrelline le trombano i meccanici:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Flyingzone 11-01-2010 23:57

Minkia...a Palermo se alla pompa dai le spalle alla moto te la fottono!! altro che guardarsi dritto negli okki!

giulioadventure 25-02-2010 20:12

hahahahahahaha!!!!!!!!!!!!!!!!!

IlMaglio 25-02-2010 20:18

Sei un bacchettone ... lo sapevamo ...
Mi sono definitivamente convinto ... per me ci vuole il K ... l'SS

calabronegigante 25-02-2010 20:48

un genio 'sto pubblicitario.....:(

doK.1200.S 27-02-2010 02:20

Caaaavolo, prima di comprarmi il K, l'avrò guardata un milione di volte!!!
Figlio del consumismo?!

Animal 20-04-2010 13:12

Beh!!....puo essere discutibile....ma a mio avviso, se hai un minimo di cervello, capisci subito il messaggio.......la vicenda è un sogno (strade deserte....pseudo Box con relativa gnocca da paddock ecc. ecc. ) e così rimane tale......certo.....l'intento è quello di creare emozione........ma non l'hanno fatto in mezzo al traffico.......li si che si sarebbero giocati il culo.......... daltronde la pubblicità...è l'anima del commercio........

camelsurfer 20-04-2010 14:01

A me è sempre piaciuto moltissimo. Soprattutto per quella KS biancoblu.
Il dubbio me l'ero posto a suo tempo concludendo che in fondo il messaggio è pubblicitario. Non è realtà. Sarebbe come prendersela con i film o i videogiochi. O con la satira o il cabaret. Non è più educativo di quanto lo possa essere una moto con quella potenza. La malizia sta negli occhi di chi guarda.

bigbe@r 20-04-2010 14:13

Quote:

Originariamente inviata da Animal (Messaggio 4695739)
Beh!!....puo essere discutibile....ma a mio avviso, se hai un minimo di cervello, capisci subito il messaggio.......

il problema è proprio questo...

trovare gente con un minimo di cervello:lol:

carlo.moto 20-04-2010 14:33

E', come al solito per BMW, un ottimo messaggio pubblicitario, destinato ad una fascia di utenza ben preciso, sicuramente non rispetta quei principi a cui spesso il mototurista si ispira, sembra di più un corso accelerato allo schiantamento ma l'importante, come al solito, per i marketing è VENDERE e se la platea è quella che è, il messaggio è, malgrado tutto inopportino????? ma vincente

er-minio 20-04-2010 14:55

Si, sei un bacchettone.
Io dopo aver visto lo spot anni fa passai circa 2 giorni a cercare foto della pit-girl mora nuda su internet.
Chissenefrega della moto e della corsa su strada.

mangiafuoco 20-04-2010 15:19

mancano le riprese al ristorante.
Non può essere un filmato BMW.

camelsurfer 20-04-2010 16:27

Ah, ecco cosa non quadrava.
Manca il gulasch.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:22.