![]() |
zozzone........................................... ..
|
Cmq Tommy se i tappi ti mettono a disagio mi sa che vivi una vita molto disagiata da lassu' :lol::lol::lol:
|
Per Me:
non meno che inopportuno e proprio opposto alle regole!!! Non mi piace proprio né lo spot né il messaggio che trasmette ... |
Quote:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Quote:
le ombrelline le trombano i meccanici:lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Minkia...a Palermo se alla pompa dai le spalle alla moto te la fottono!! altro che guardarsi dritto negli okki!
|
hahahahahahaha!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Sei un bacchettone ... lo sapevamo ...
Mi sono definitivamente convinto ... per me ci vuole il K ... l'SS |
un genio 'sto pubblicitario.....:(
|
Caaaavolo, prima di comprarmi il K, l'avrò guardata un milione di volte!!!
Figlio del consumismo?! |
Beh!!....puo essere discutibile....ma a mio avviso, se hai un minimo di cervello, capisci subito il messaggio.......la vicenda è un sogno (strade deserte....pseudo Box con relativa gnocca da paddock ecc. ecc. ) e così rimane tale......certo.....l'intento è quello di creare emozione........ma non l'hanno fatto in mezzo al traffico.......li si che si sarebbero giocati il culo.......... daltronde la pubblicità...è l'anima del commercio........
|
A me è sempre piaciuto moltissimo. Soprattutto per quella KS biancoblu.
Il dubbio me l'ero posto a suo tempo concludendo che in fondo il messaggio è pubblicitario. Non è realtà. Sarebbe come prendersela con i film o i videogiochi. O con la satira o il cabaret. Non è più educativo di quanto lo possa essere una moto con quella potenza. La malizia sta negli occhi di chi guarda. |
Quote:
trovare gente con un minimo di cervello:lol: |
E', come al solito per BMW, un ottimo messaggio pubblicitario, destinato ad una fascia di utenza ben preciso, sicuramente non rispetta quei principi a cui spesso il mototurista si ispira, sembra di più un corso accelerato allo schiantamento ma l'importante, come al solito, per i marketing è VENDERE e se la platea è quella che è, il messaggio è, malgrado tutto inopportino????? ma vincente
|
Si, sei un bacchettone.
Io dopo aver visto lo spot anni fa passai circa 2 giorni a cercare foto della pit-girl mora nuda su internet. Chissenefrega della moto e della corsa su strada. |
mancano le riprese al ristorante.
Non può essere un filmato BMW. |
Ah, ecco cosa non quadrava.
Manca il gulasch. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:22. |