![]() |
Quote:
Bravo così si fa.:lol: Sabato 16 mattina sono a Como per un corso di aggiornamento professionale, ma se vieni nel pomeriggio mi tengo libero. Ciao;) |
complimenti, meglio della Bellucci, almeno questa non ti chiede nulla oltre la benzina
|
Quote:
Pensa che ho chiamato per 3 giorni nonostante fosse chiusa la concessionaria, non demordevo. Poi ho beccato uno dei 2 soci che erano li' nella sede nuova a far dei lavori. Me la sono fatta "spiegare" e l'ho bloccata, al buio (incrociando le dita) - poi quando mi hai chiamato tu ho capito che era un buon affare!! :D |
Quote:
le migliori testate da noi possessori sono le Pirelli! e di gran lunga rispetto alle Metzeler;) cmq complimenti sangio, ottima scelta! approvo! |
e hai fatto bene
io il Tamagna l'ho beccato al cell ma la moto volevo solo vederla visto che lui veniva ad Alessandria con un amico con il furgone a prendere un /5 poi la mattina non trovava i documenti chiede al socio che gli dice l'ho venduta ma va benissimo accussì goditela!:D |
è stato un vero piacere farti da supporto Massimo, complimenti ancora per l'acquisto, la moto è un gioiellino senza sbavature....proprio come piacerebbe a me!:eek: ;):D
p.s.: il sellino omaggio è già smontato e dal carrozziere. :lol: |
Quote:
|
....che bella!!! ...PS: Rebb conserva i miei occhiali....
|
Bravo sangio, bel colpo! :D:D:D (le foto uploadate non si vedono: cambia telefono :lol::lol::lol:)
|
cpmlpimenti vivissimi...
|
Quote:
Il telefono andava bene, mi tremavano le mani per l'emozione :eek: |
:lol::lol::lol: prenditi un bel BlackPerry :lol::lol::lol:
|
Gran bella moto!
Complimenti :D |
Complimenti Massimo!
|
Quote: