![]() |
Quote:
ZK che ravatto. Ho avuto sia la 750 che (disgraziatamente) una 900i praticamente una tortura cinese vibrava come un motore di un peschereccio, strappava sempre in città era una cosa impossibile, però il motore aveva un allungo da paura eh eh eh anche troppissimo per il tipo di moto. La qualità generale dei componenti era a dir poco sconcertante, plastiche, adesivi, dadi, rondelle, olio, volava tutto insomma. Ben diversa invece era la 750 accarburatori : motore umano, molto equilibriato e di gran gusto, tenere carburata l' alimentazione era un' impresa però mi divertivo a farmela da solo (un po come le vecchie "R"), ciclistica sana molto precisa anche gli ammo funzionavano bene, insomma molto meglio della DISGRAZIATissima 900. |
Quote:
Dai, non fare il prezioso, metti una foto :) |
Ho avuto la Elefant 900 cat (quella bicolore metallizzata della foto precedente): tendenza a sporcare la candela del cilindro orizzontale, varie guarnizioni che saltavano, bulloneria che si doveva controllare molto (sottolineo) spesso se volevi mantenere tutti i pezzi. Componentistica discreta, finitura scadente. L'ho venduta dopo le prime dieci seccature, chi l'ha comprata ha adottato un atteggiamento più zen ed ha superato i 50.000 km senza interventi importanti. Bella da guidare su asfalto, pesante in off anche facile.
|
....leggendo questo 3d.....la scimmia si stà arrampicando sulla spalla.....:mad::mad::mad:
....quanti sogni per quelle moto negli anni ottanta.... |
... SEEEE ...... quelle belle passere pelose ... HAHAHAHAHA!
|
grabriele vai sul sicuro e fatti un at....
ps: spendi poco che tra 2 mesi poi ti assalirà un altra scimmia ;-) |
è il destino dei gabriele
|
perchè mumu che vuoi fare????????? c'è qualcosa che non so?????
|
Forse se spendo 2000 euro in uno psichiatra con qualche elettroshock risolvo tutti i miei problemi....
A parte questo, pur non dovendo giustificare nulla, mi diverto a comprare e vendere...Questa mattina stavo per portare a casa una Vor...poi dopo che ho scoperto che è inguidabile, troppo potente con un telaio di merda e l' azienda è pure fallita ho desistito.... |
|
Quote:
|
mumu non ricordi che c'ero anch'io al suo primo giro??????????? :-)
|
al primo giro di chi...??...il mio...
Il primo giro in moto l' ho fatto l' 8 marzo del 1987 con il Fifty Top 50 tutto originale. Ho fatto 148 km, un bel giro della provincia di Alessandria. C' eri anche tu....???:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Quote:
anch'io ....... uguale......uguale... |
Quote:
mi riferivo al primo giro della at di mumu a fine novembre!!!!!!!!!!!!!! io nell'87 giravo con questo ma era grigio e rosso e aveva anche il post a disco, faceva gli 85 tutto originale non beveva nulla e ci ho fatto 50k km [IMG]http://img213.imageshack.us/img213/6/fantic.pnghttp://img213.imageshack.us/img213/f...png/1/w826.png[/IMG] |
Spettacolo il Fantic...aveva un nome da terzo millennio....50.1...
|
Quote:
foto foto foto..........nel mio profilo c' è una fotogallery con uno scatto della mia ex RD 04...mi sa che me la rifaccio.... |
la trovi nella home page di ruoteinpiega
|
Quote:
Io pero' avevo l'Aprilia Tuareg Wind. Dpelago KTM 990 SMT |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:58. |