![]() |
L'incremento di usato che profetizzate, dovrebbe vedere un incremento di vendite da record...comprate azioni della BMW allora...
Rimanendo sulle cose serie, non ho visto svendite della 1^ serie quando è uscita la 2^ serie, eppure cerano piu' cambiamenti estetici e 5CV in piu' nel motore, non vedo perchè si debba strapparsi le vesti ora per la nuova che ha le valvole radiali e la valvola allo scarico, e che non cambia nulla esteticamente dalla 2^ serie..... |
la nuova che ha le valvole radiali e la valvola allo scarico, e che non cambia nulla esteticamente dalla 2^ serie.....[/QUOTE]
non è vero,il fondo del tachigrafo è diversissimo........... |
Quote:
Oddio collo ad oldinalla subito, chissà che liflessi chic che falanno tlendy...:lol::lol::lol::lol: |
porca pupazza
|
Interessa GS1200 ottobre 2007??? Nero, ABS, Manopole riscaldate, scarichi cromati, 15.000 Km, Computer di Bordo...............Zona BG
|
Qui i pesci si tirano direttamente dentro la barca....
|
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
ciao, ti interessa un gs del 2006 col. rosso con 14000 km, tagliando appena fatto in officina bmw, gomme 100% michelin anakee 2, accessori: manopole riscaldabili, borsa da serbatoio originale bmw, bauletto estensibil originale bmw, paracilindri faretti supplementari e kit protezione fari. moto perfetta! ciao olivio
|
ho visto una....mai fuoristrada :lol:
|
ciao, io vendo la mia gs 1200 del 2006 col. rosso km 14000 . la moto è in perfetto stato e ha svariati accessori. se sei interessato puoi contattarmi anche telefonicamente al n. 340 9666356. olivio.
|
infatti, vedrai quante offerte rivano !!!
|
Quote:
|
.....Mah....
|
io io io vendo anch'io!!!!
gs 2008 fulfulful a 25000 euro:) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:12. |