![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Boh un mistero sta cosa, non sono ordinabili, stock non ce ne sono, e per il momento non ne sanno nulla nemmeno a Milano!
Un errore nel sito lo escludo, per via del prezzo e poi ci son tutte le versioni k, quindi mi sembra strano! Propendo per una campagna di recupero presso i conce. |
a me hanno proposto un 1300 S con una differenza a mio favore di 2000 euro!!!
non ho accettato:lol::lol::lol: |
Sarebbe stato da barboni.
|
io cercavo un GT1200 per "rinfrescare" la mia...
trovata una sola color celeste inguardabile e nuda senza optional (oramai sono un fighetto e senza chincaglierie che BMW sarebbe...? tanto vale comprare un GTR) quindi stop ricerche |
Quote:
|
Quote:
|
quindi...
ecco, sarà così anche per BMW! meglio il 1200! |
Io ammetto di no... ma va anche detto che per me la vecchia versione, targata da 4 mesi ma a chilometri zero, ha significato un risparmio di circa 6000 euro rispetto alla 1300.
In quest'ottica il paragone non è nemmeno proponibile! :D |
Raga non scherziamo, 1200=gran moto ! 1300=1200con tutti i problemini risolti e migliorati. Diamo a Cesare..... resta giustissimo il discorso del risparmio ....
|
..... direi migliorata nella coppia motore .... sicuramente ..... ma i problemini di spegnimento, comandi al manubrio, spugnetta nella vaschetta olio etc....sono solo del milletre !!!!
|
ragazzi vi siete accorti dei diversi colori delle moto a listino dei 1200 e dei nuovi accessori??? controllo di trazione sulla k1200r non c'erano prima o no?
Bè conclusione a me va anche bene xchè ho ancora la 1200 però per chi l'anno scorso ha cambiato moto girano:happy6: da bruciare:blob6: il:booty:! non è giusto bisogna corrergli dietro così:axe: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E POI È PIÙ BELLAAA. CIAPA CHÌ :):) |
e poi solo il 1300 ha il cambio automatico...................
ciapa 'nartra vorta............... |
Grassie sior pacpeter
|
Automatico una cippa: devi cambiare tu, e in più scorreggia ogni volta.
|
Infatti è un cambio autoinfilante :) il rumore di stappo è un ovvia conseguenza :):):)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:18. |