![]() |
Benvenuta!!!!!!!!
Complimenti a mamma e papà! Massyfor |
un regalo fantastico :D:D
|
Quote:
Auguroni doppi!!!!! |
ciao ELISA , hai un nome bellissimo!!!!!!!auguroni a mamma e papa':D:D:D:D
|
auguroni.......
|
io sono papà da tre mesi... è fantastico, vedrai un amore che cresce in te giorno dopo giorno in modo esponenziale.... unico piccolissimo neo è il tempo da dedicare alla moto.... si ridurrà
ma avrai cose molto più interessanti da fare complimenti |
Quote:
Augurissimi per Elisa, goditela il più possibile, io la mia l' ho trascurata per qualche anno causa lavoro, sto recuperando con il piccolo e mi rendo conto di cosa ho perso!!! Auguroni anche alla mamma eh! :D:D:D |
Bmwenuta Elisa! Complimenti .... Ben arrivati nel club ... Il più bel viaggio, il più impegnativo della vita ...
|
benvenuta e tanti auguri anche da noi
|
Complimenti a voi e benvenuta alla cucciola:D:D ecco perche' non ti ho visto al Pagano. Beh che dire sara' un 2010 pieno di novita':arrow: Passeggiate notturne, rigurgiti, seggiolini, passeggini, carrozzine, sonaglini, e sopra tutto tanta, tanta, tantissima cacca:lol::lol: Ma dai che porta bene, sara' un 2010 pieno di m ops di fortuna:lol::lol::lol: Dai che se torni a Loano questa estate scendo in moto a vederti sul lungomare col passeggino:lol::lol: Scherzo ehhh sara' l'anno piu' bello della vs vita, quei riassunti di uomini e donne ti sciolgono il cuore quando ti sorridono da dentro quegli occhi immensi:eek:
|
anche se 2009 mica la devi rivendere :lol::lol::lol:
Auguri... sono cose belle ;););) |
Complimenti e auguri
|
AUGURI
E in Bocca al lupo |
Urca in zona cesarini ma gliela fatta entro l'anno:D:D:D
|
Ciao Albus, leggo solo ora..........Elisa, propio come mia figlia.....tantissimi auguri per la nuova arrivata !!!!!:D:D:D:D:D
|
Complimenti e auguri!
|
Congratulazioni e augurissimi!!!! Benvenuta Elisa!!!
|
A U G U R I
non poteva esserci regalo piu' bello di Elisa per iniziare l'anno in modo stupendo. |
Congratulazioni ed ora... preparati a spendere in pannolini, passeggini, ovetti, tutine, etc,etc :lol::lol::lol::lol::lol:
|
Auguri e vatti a comprare il SIDECAR della CHICCO ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:34. |