![]() |
Ecco come mi cambia con e senza autostrade per andare a trovare degli amici in baviera:
In autostrada 857 km x circa 8 ore. Senza autostrade. 861km x circa 15 ore praticamente quasi il doppio. E in inverno con la neve?................ |
Quote:
ciao weiss è quello che tanti non riescono a capire, nessuno in moto vorrebbe fare l'autostrada ma diventa necessario quando gli spostamenti sono obbligati |
Quote:
Zio stavolta hai toppato per troppa foga ..elettorale:lol::lol: |
Quote:
|
...mi sarei stupito del contrario......è annuale la cosa ormai.....in coincidenza dei botti di fine anno,così che se ci pensi i botti coprono le smadonnate:mad::mad:
|
Han troppi fannulloni all'interno!
|
erano "solo" 44 euro da Milano a Pisa Centro A/R ...mi sembrava già una rapina... :snipe:
|
Quote:
|
una vergogna!
addirittura dipendenti col GS ... |
una vergogna!
addirittura dipendenti col GS ... |
Quote:
Spesso risulta necessario arrivare in fretta in un posto. L'anno scorso con il KGT ho partecipato a diversi incontri di qde e sono stato a trovare amici di qde sparsi un pò per l'italia... senza autostrade non mi sarebbe bastato un w.e. :-o |
e una vignetta come in svizzera ???
|
Per andare dai miei amici in circa 8 ore ci sei realmente comprese le soste benza/pipì/caffè.
Significa che partendo alle 06.00 alle 14 circa sei da loro ed hai il pomeriggio a disposizione. Partendo alle 06.00 per strade normali, arrivi alle 21 circa, giocandoti di fatto mezza giornata durante la quale avresti già disfatto i bagagli, fatto una doccia, cambiato, fatto l'aperitivo e cenato... Strade normali mi piacciono pure a me. Da casa mia son arrivato sino a Reggio Emilia per strade normali e tornato a casa in una giornata. Basterebbe non aver da rientrare al lavoro o avere le ferie brevi... :-o |
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=mSfYme_TL48 |
Il 21 ho fatto un giro in Svizzera , Germania e Austria ... Allora in Svizzera si paga il bollino € 40 per poter transitare su tutte le autostrade per tutto il 2010 . Germania e Austria autostrade Gratis !!!
Ma noi in Italia dobbiamo sempre distinguerci in peggio ? |
Zio Erwin se non ci fossi bisognerebbe inventarti ....:lol::lol:
|
austria gratis?? da quando??? io ho ancora la vignetta sulla carena...
|
Gratis Austria?
|
Sorry modifico ... Germania Gratis Austria NO !!!
|
ma le autostrade non sono statali, quindi fanno cio che vogliono tanto non perdono i clienti no !
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:26. |