![]() |
Quote:
|
Quote:
in quel periodo non ci sarà nessuno...STUPENDO!! :arrow: |
Grazie a tutti.....noto che a tanti piace la Romania....anche a me piacerebbe mafarla da solo credo sia troppo.....per quanto concerne il consiglio di uno di voi sarebbe bello un viaggio stile Zingarata,sarebbe bello....raga adesso prendo una decisione e mi documenterò prima sul luogo che visiterò anche perché girAre senza sapere cosa vedo sia una favolata!!!!!grazie a tutti i colleghi
|
Quote:
|
Ciao ettore!Primo giorno arrivi in Serbia,o in Ungheria,dipende che strada fai.Secondo giorno sei in transilvania,poi dipende quante cose vuoi vedere.Buon giro!
|
;ciao.. ti scrivo solo per avvertirti....;);questo primo viaggio per te sarà solo l'inizio perchè dopo averlo fatto, non penserai ad altro che farne di altri:)
ciao e buon viaggio p.s ti parlo per esperienza, ho fatto il primo nel 2007 e da allora ogni estate in giro per l'europa.... quest'anno tenterò l'avventura di andare fino in kazakistan.... |
@ Sergio: Kazakistan? Mi interessa...come?
|
Quote:
|
Quote:
|
casualmente stavo guardando il giro della Route Des Grandes Alpes che dovrei fare quest'estate con il BMW Club di cui son socio e allora ho provato a vedere partendo e arrivando da Pavia cosa ne viene fuori:
http://tinyurl.com/yajmqcx per comodità per il viaggio verso Ginevra e da Mentone ho lasciato autostrada, immagino non sarà difficile trovare alternative "mozzafiato"!!! |
Quote:
ma anche l'alternativa di Ivanuccio non sembre male!!! |
allora sarà una scusa per ritornare!!!! :lol:
a Corte c'ero stato però facendo la strada da Sagone che è un po' più in basso. quasi tutta strada di montagna...belllissima anche se ho rischiato uno scontro coi maiali selvatici!!! :rolleyes: poi da corte sono tornato sulla costa nei pressi di Ajaccio sotto un'acquazzone torrenziale...una bella strada larga e veloce... magari a Pasqua ne approfitto e ci rifarò un giretto... ;) |
Vai pure Maddalena-Verdon ecc ecc GIRO BELLISSIMO!!!
|
kazakistan
Quote:
il viaggio si chiamerà "Escape 3 Kazakistan" Una piccola parte del video di Escape2 all'indirizzo: http://www.youtube.com/watch?v=H4E_Ikblq7E |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:09. |