![]() |
classe 4 provincia di chieti 170 euro annuale massimale 2.5,2.5,2.5
non sospendibile chi se ne f***a :lol::lol: |
con Grouparama 174€/anno... non c'è furto, incendio o traino (sono in garanzia)...
Di sospensione non se ne parla, un mini-giretto anche in inverno non ha mai fatto male... |
Quote:
Sono in C.U. 1, perchè è la polizza che avevo dai tempi del 125 :lol: |
Quote:
Cmq rispetto alla capitale...pago meno di sicuro ;) |
Quote:
|
grazie frank !
direi che per chi abita in città medio/grandi possa essere conveniente (io in modena, sempre con RAS, sola RC circa 320 euro) forse in città medio/piccole no |
Prato, 7° c.u. RCA con assistenza stradale circa 250€
con Groupama (ex NuovaTirrena) |
Quote:
|
classe 1 classe di assegnazione 5 circa 250 euro annuali di rc ,sto cercando anche prezzi più bassi...
|
io la pago 450.00€ anuale
|
Io Napoli la peggio di Italia !!!!!
pero me la cavo 600 annui classe non so, solo rc Assitalia fatta con BMW como e devi essere scritto al club !! |
Quote:
|
io classe 7 o 6 circa, 460 annui compresi di furto incendio per tutto l'anno.
ho appena provato con genialloyd e mi costerebbe circa 30 euro in + con una rc inferiore ( ho 25 mln contro 10 max possibili ).... non sempre online è il meglio....:rolleyes::(:rolleyes::(:rolleyes: |
qui non quadra... incendio e furto compresi (capitale € 9500) 1000 tondi all'anno Latina assicurazioni, mi sa che devo dare un'occhiata in giro... e va bene che Roma è la capitale però....
|
Dimenticavo: la mia è del 2006 e quindi la valutazione ass furto incendio rispetta il valore attuale del mezzo mi sembra 9.000 euro...
|
Quote:
oppure Genialloyd in convenzione FMI classe 10 GS '08 630€ con I&F per 11.000€. per le 2 convenzione: 80€ (70€ anni successivi) per il BMW CLUB + 25€ per allargamento a FMI, oppure 50€ per FMI da sola |
Quote:
|
e come si convenziona la BMW-RAS? gli dico che mi manda?.... è interessante
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:09. |