![]() |
succede anche a me ma alla ruota anteriore :rolleyes:
sara' grave?? :confused: |
Succede al posteriore se si ferma la moto per piu' di 46 ore e 23 minuti perche' l' olio diventa piu' viscoso, come da norma DIN 45-679045- A.
Per l' anteriore dipende dalla accelerazione di Coriolis. Ma dipende dalla latitudine. Non capita a tutti. |
Ah per fortuna. Temevo peggio.
Sono sempre un po preoccupato quando la metto sul cavalletto. Temo che se ne vada. |
Peggio di cosi'...............................
|
Io per paura che se ne vada la monto sul cavalletto e lego una corda dal manubrio al muro..non si sa mai..
|
Grazie a tutti.
Buon 2010 pieno di km. |
Quote:
|
hai provato a legarla??
|
ragazzi a me in folle girano solo le palle....perche' non vedo l'ora di partire!
|
attenzione che entra il limitatore...
|
sara' cosi grave sta cosa ?
|
E' potenzialmente gravissima perche' la dentatura della trasmissione , girando senza carico, non e' adeguatamente lubrificata. E' ASSOLUTAMENTE necessario durante la sosta sul cavalletto centrale, se questa si protrae oltre i 45 minuti , montare l' apposito cuneo frenaruota ( nr. ricambio 1489.8723-2 ) come del resto previsto dal manuale di istruzioni a pagina 76.
Ciao Luca, visto che ho cambiato nick? |
questo tread, dopo quello di come si spegne la mucca, si sta rivelando uno dei migliori... l'ho gią stampato e messo sotto vetro :lol::lol::lol:
|
.........avete mai spinto la mucca a mano, con il cavalletto laterale aperto e il motore acceso?:-p
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:04. |