![]() |
Tornando in discorso quale mod. di paramani risulta più affusolato e meno appariscente (comprendo che, essendo in prima linea potrei chiedere un pò troppo, però... :-o ), considerando altri prodotti oltre BMW :confused: ???
Grazie. Matteo |
Quote:
Discrete, carine e molto protettive! |
dovreste vederla adesso... :mad::mad::mad: (le foto le ho, ma col cavolo che le posto :()
|
Anchio vorrei mettere i paramani, sulla mia RR .Volevo sapere con esattezza ziobato cosa hai modificato oltre alle viti in dotazione ai paramani.E se qualcun'altro li ha messi sarei molto grato se mi spiegasse quali adattamenti devo fare. Vi ringrazio sin d'ora per le informazioni . Ciao e AUGURI DIBUON ANNO A TUTTI.
__________________ R1200R |
Ho dovuto fare degli adattamenti particolari perche monto i plug motocorse. :dontknow:
Su una RR con contrappesi standard, la cosa più semplice e' contattare Fabio della FR Factory che ha realizzato un piccolo kit che risolve ogni problema. :wink: |
Grazie ziobato mi metterò subito in contatto con fr factory.
____________________ R1200R |
Quote:
|
:thumbup: :wink:
|
1 allegato(i)
ho trovato questi , che ne dite ?
|
Visti anche io su biker factory, mi incuriosiscono
|
ZIOBATO posso dirti ke ti odio!! la tua mucca è bellissima..anke se io avrei fatto anke il cerkio davanti bianco
|
Ragazzi mi avete anticipato . Ero intenzionato anchio a chiedere pareri sui paramani della bikerfactory. Mi piacerebbe sapere cosa ne pensa ZIOBATO a tale proposito, a me piacciono molto.
____________________ R1200R |
Mi permetto di segnalare che anche per il mio modello di moto (R850R 97) esistono paràmani (mi piace chiamarli cosi) originali, previsti per le BMW destinate alle forze dell'ordine, visibili nel catalogo Realoem che la Braidotti Motorrad di Gorizia spedisce impacchettati a domicilio per 48 euro.
|
Qualcuno di voi ha montato i paramani della bikerfactory? Sono intenzionato a comprarli e volevo sapere se sono validi come sembra.
_______________________ R1200R |
Quote:
I cerchi di colore diverso sono uno stilema delle BMW sportive. ;) |
up
qualcuno li ha montati quelli della biker factory? |
Roberto, sei un grande :D:D:D
Che passione!!!! |
Quote:
Quote:
|
Io vorrei metterli sulla mia MUKKA ma li vorrei di una linea filante.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:14. |