![]() |
Quote:
Guarda: http://www.repubblica.it/2005/d/sezi...a/sveglia.html :twisted: Cmq per me l'orario di sveglia oscilla dalle 6.30 alle 8.30 in base a che ora faccio la sera prima... e raramente dormo piu' di 6 ore 6 ore e mezza :roll: |
:shock: :shock: :shock: :shock: mi sento strafortunato, se nessuno mi cerca per visite urgenti anche alle 9,30 - 10 e quando mi strafogo anche alle 11, sono un dormiglione
|
Quote:
fico...........gli sparo....!!!!.....HAAHHAHAHAHAAHAHH |
Quote:
|
Quote:
Oggi e' venerdi', e' mattina, sono in ufficio........ HO SONNO!!!!! :!: |
Quote:
|
la bastarda si fa sentire alle 07.20 :evil:
|
La sveglia la metto solo quando devo andare a fare un giro in moto! :D
Per il lavoro non ho orari, ne' per iniziare (figo) ne' per finire ('na merda nel senso che finisco anche alle 7 del mattino del giorno dopo). |
alle 7.30 fisse, sabato e domenica libera
|
6 giorni su 7 alle 7:40... pensavo di essere sfigato ma noto che sono tra i più fortunati !!! :shock:
La fortuna di vivere in una piccola città ? |
quando faccio il turno dell'alba (10/15 giorni al mese) alle 3.45.
quando come in questi giorni faccio la sera, non suona, ma esco dall'ufficio all'una meno un quarto di notte. naturalmente 6 su 7 |
DI solito alle 6:45.
Ormai però è un mese che difficilmente mi alzo prima delle 10; eeehhh, in fondo scassarsi un gomito ha anche degli aspetti positivi... 8) |
6gg su 7 5.45 alla domenica non suona ma mi sveglio lo stesso...... abitudine :cry:
|
Però il sabato, e qualche domenica, suona sempre attorno alle 12...12:30!! :lol: :lol:
Solo perchè lavoro fino alle 4 di notte! :| :wink: |
5.55 tutti i giorni escluso sabato e domenica..
ma mesi fa, nell'altro lavoro...iniziavo a lavorare alle 4...la sveglia era alle 3.00...e andavo rigorosamente in moto (era inverno....) :P |
8 - 8.30 - 9 -
il problema non è tanto il mattino, quanto l'orario serale. Tendenzialmente rientro intorno alle 18, con serie e frequenti possibilità di andare avanti a....oltranza. E la sera si legge, si parla, si mangia, si vede un film, si s.....ehm , insomma fino a tarda ora. Naturalmente c'è la parte dedicata a Qde :wink: |
5 giorni su 7 alle 7.00 ma si rimane a letto fino alle 7.15, poi doccia, colazione e alle 8.00 s'intraprende la quotidiana, epica, traversata di Roma per raggiungere l'ufficio (25 km di puro traffico romano...) :wink:
Lamps! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:04. |