![]() |
fatela:
biancorosso e verdone ;) |
Quote:
|
ooooohhhh....claudio ....guarda che questa e' una discussione seria!!!:lol::lol::lol:lo so che per te esiste solamente il nero:mad::mad:..qua si stanno abbinando le cromie come in una sartoria di alta moda perche' tutto deve bilanciare :confused::confused:ANTOOOOO ...no pieta' azzurri noooooo :(:(:( ti ho suggerito prima tutta bianca ( i fianchetti ) e poi studi con qualche riga sottile di colore in contrasto (tipo il rosso vivo ) di evidenziare o di "interrompere "il tutto.
|
:!::!:
ok,ok.....Vi chiamo dolce&gabbana,che Vi consigliano....e non solo!:lol: ps al post 16,ho espresso un mio serio parere.... ;-)) |
Yesmon hai perfettamente ragione il nero rosso attualmente non c'azzecca un cavolo e' che la :arrow: e' in continuo evolversi e personalmente tutto quel grigio mi ha un po stancato ( da stamattina :lol::lol::lol:) anche se la tua opera d'arte mi appaga:!::!::!::!:terrei il colore nero ( visto i cerchi ) come colore base e poi .....:confused::confused::confused::confused:
|
Claudio che centra sto divano dove mi hai invitato......
|
Paolo,sul mercatino c'è un inserzione di "svendita di fine stagione...." e ci sono dei fianchetti neri....
altrimenti,se vuoi + nero (chiedi a me:lol:),fai verniciare quelli d'alluminio.... |
Quote:
...capisciamme!!;) sai com'è,fa freddo,piove,nevica......e da un amico,troverai sempre un tetto!;) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:10. |