Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Natale nel fango... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=252144)

ceneremusic 27-12-2009 09:56

Quote:

Originariamente inviata da kappa (Messaggio 4349417)
Invece questa foto è del 74 a Casale e quello si che era fango ma voi siete giovani

Mitica...ma dov' è?
Mirabello è chiuso adesso e anche Vialarda....c' è crisi...

mauromartino 27-12-2009 10:54

ai già fatto il giretto alla cittadella,alla sinistra dell'ipercoop ex zona militare e di campo addestramento?

MOCIONCI 27-12-2009 13:07

io invece vogli andare O.T. .....o forse no!
immensa solidarietà a chi nella zone di Lucca e Pisa ha passato il Natale con il fango dentro casa...in questi giorni ho assistito di persona a delle scene da paura.
Un abbraccio di cuore a tutte quste persone...

mauromartino 27-12-2009 14:57

questo si è doveroso...

kappa 27-12-2009 15:36

Quote:

Originariamente inviata da ceneremusic (Messaggio 4349727)
Mitica...ma dov' è?
Mirabello è chiuso adesso e anche Vialarda....c' è crisi...

Era il campionato Italiano Junior a Casale via Larda il giorno non lo ricordo ma era aprile, ti dirò Mercandelli che allora era molto giovane e aveva un Maico è arrivato 4°, sembrava destinato a una carriera sportiva eccezzionale, ma poi si è perso nonostante i soldi , quella volta ha vinto Perfini, e cera anche Zanella del Corsico di Valenza ma è caduto e il suo meccanico (Teresio di piazza Castello) voleva picchiarlo x la cazzata che ha fatto Aveva un Montesa Capra 250.

CammelloStanco 27-12-2009 17:12

Ottimo! proprio quel che avevo in mente io!

ceneremusic 27-12-2009 17:13

Quote:

Originariamente inviata da kappa (Messaggio 4350332)
Era il campionato Italiano Junior a Casale via Larda il giorno non lo ricordo ma era aprile, ti dirò Mercandelli che allora era molto giovane e aveva un Maico è arrivato 4°, sembrava destinato a una carriera sportiva eccezzionale, ma poi si è perso nonostante i soldi , quella volta ha vinto Perfini, e cera anche Zanella del Corsico di Valenza ma è caduto e il suo meccanico (Teresio di piazza Castello) voleva picchiarlo x la cazzata che ha fatto Aveva un Montesa Capra 250.

Mitico Zanella....me lo ricordo...poi era sempre a Mirabello come custode...
Mercandelli.....comunque ha fatto carriera....in altro modo...

Bei tempi!!!

ceneremusic 27-12-2009 17:15

Quote:

Originariamente inviata da MOCIONCI (Messaggio 4350067)
io invece vogli andare O.T. .....o forse no!
immensa solidarietà a chi nella zone di Lucca e Pisa ha passato il Natale con il fango dentro casa...in questi giorni ho assistito di persona a delle scene da paura.
Un abbraccio di cuore a tutte quste persone...

Dalle nostre parti siamo abituati....purtroppo ogni tanto capita...
Un abbraccio a chi ha passato il Natale nei disagi.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:28.