![]() |
Quote:
|
Quote:
il problema è che quello che aspetti........non arriva mai......... ovviamente.......... |
Quote:
|
io mi riferisco a questi due:
http://80.68.204.46/img/taleban.jpg http://www.freephotoserver.com/files/talebano8707.jpg :evil: |
...mmmmmmmmmmmm :?
mi sa che prende una brutta piega sta discussione :oops: |
beh qui da me piove un pò ma non mi sembra male :D
|
Quote:
eh si caro jorge hai proprio ragione, mettiamoci anche hitler e stalin, o magari no, meglio, milosevich ma anche pol pot secondo me ci sta bene. sarebbe meglio che certi avatar venissero bannati, lascio a te capire il perchè :puke: |
io ho solo messo la mia foto....
:roll: :roll: ehm.....ok..... FORSE nn si é capito...... ma nn sono io quello dell avatar (ma davvero??? :D ) vedi nick..... vedi foto. cmq gli avatar con i talebani me li sono persi..... salutammo |
Io ne ho messo uno che mi rappresenta perfettamente...
uhuhuahhahauhauhahahahahahahahaha!!!!!!!!!!! :lol: |
il mio è stupendo!!
rappresenta al meglio il tipico bmwista - dentista quale sono :lol: :lol: :lol: i miei amici lo hanno beccato in sardegna sul suo 911 turbo e lo hanno sentito parlare: è veramente uguale a "Zampetti"!!!! |
E non dico altro...
:D :D :D Lamps! |
Quote:
.........non voglio assolutissimamente innescare discusioni per altro inutili ma, confermando quello che a scritto Jorge vorrei farti presente che sarebbe forse più saggio bannare anche certe disquisizione del c@@o che leggo quotidianamente provenienti dalla faccia nera del forum..............del tutto gratuite.........non trovi?? :wink: |
sicuramente. io sono contro ogni genere di estremismo, almeno in un forum pubblico, dove l'argomento principale dovrebbe essere la moto (possibilmente BMW).
credo che inserire il mullah omar e al zar..come ca@@o si scrive come avatar sia di pessimo gusto, visto le prodezze di tali personaggi. mi auguro che voi che li avete "adottati" l'abbiate fatto per scherzo o come buttade altrimenti sarebbe alquanto triste. personalmente, se io fossi il web master ve li cancellerei, così come cancellerei qualsiasi altro avatar a sfondo politico-estremista. saluti :wink: |
Quote:
sono daccordissimo con te al 100% e ti posso confermare che sono stati "adottati" per scherzo.........basta che ti fai un giro nel nostro forum dei randagi per rendertene conto............ :wink: |
Capisco il tentativo di voler sdrammatizzare per non accendere troppo i toni ma e' giusto anche prendere posizione quando ci si sente offesi.
Ecco io condivido la posizione di Eugenio, anzi lo avevo preceduto in un altro forum dicendo che quelle immagini mi inquietavano. :cry: |
Quote:
.......scusami ma chi avremmo offeso???????? :roll: |
Quote:
|
Quote:
................appunto!!!!!!!! |
se il mio offende qualcuno lo tolgo subito!
|
Quote:
.......sè pensi anche lontanamente che tutto ciò è stato intenzionale, allora non è prorio il caso di continuare questa discussione......... :roll: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:30. |