![]() |
buon Natale e RauguriR a tutti
________________________ Massimo850R |
BUON NATALE E BUON ANNO A TUTTI GLI RRISTI E NON:santa:
oggi alla mia RR gli ho fatto un bel regalo , gli ho montato una bella ODYSSEY:wav::wav::wav: |
Auguri Auguri Auguri atutti gli rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr 0000 rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
|
Buon Natale e felice RR a tutti:D:lol::D:lol:
|
Buon Natale a tutti!!!!!
|
Auguri di buone feste a tutti... Nonostante qui a siracusa ci sono tra 15 e 20 gradi non sono potuto uscire causa raffreddore. :-(
|
mi associo e auguri a tutti di buon natale e bmwuon anno nuovo!!
|
Auguri di Buon Natale e buon 2010
|
Buon Natale a tutti QUELLIDELLELICA
|
Auguri di Buon NATALE a Tutti gli R.....R!!! e un felice 2010 tra pieghe e sgasate!!!:cool: Ciao
|
Buon Natale e felice anno nuovo a tutti i membri del forum!!!
|
:hello1: Un grande e felicissimo 2010 a tutti !!!!!!!!!:partyman:
|
Un felicissimo anno nuovo, e che possa essere migliore per tutti! ;)
|
un augurio per tutti,di un felice 2010:D:D:lol:
|
Auguri
Auguri a tutti e tutte QDE, ha chi l'ha inventato, a chi continua ad alimentarlo, alle nostre mukke e alle scimmie!!!
Un 2010 con il botto!! |
un altro anno sta per passare,vi auguro per il nuovo anno la felicitą di fare tantissimi altri km a bordo della vostra mitica rr indipendentemente che sia 850,1100,1150,1200.ciaooooooo
|
Un SUPER 2010 a tutti, pieno di cose nuove :arrow::arrow::arrow: (io voglio una spalla destraaaaa :lol::lol::lol:)
|
Mi unisco anch'io al coro degli auguri, nella speranza che arrivi in fretta la stagione per uscire a scorrazzare.
Buon 2010 a tutti |
Ci siamo quasi.... happy new year to us all BWM riders !!
|
buon anno a tuttiiii!!!!! e felici km in sella alle vostre mukke!:arrow::D:D:D:D:D:D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:50. |