![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Piccola premessa.
Normalmente, senza usare il GPS, si collega il cellulare al kit BT. Se non riesci nemmeno così come suggerito da Fedefer prova a fare in quest'altro modo. Con il kit BT (Cardo) spento collega prima il cellulare allo zumo e poi accendi il Cardo e lo colleghi allo Zumo come auricolare. In poche parole è lo Zumo che dovrebbe gestire il tutto. In questo modo io non ho problemi, comunque vedrai che ne verremo a capo:D |
Quote:
Ho ricevuto una tel. a 90km/h e non sentivo la voce, per ascoltare qualcosina ho rallentato fino a circa 35-40km/h. Vi sembra normale? il mio interlocutore mi ha detto che sentiva perfettamente..... proverò ora quest'ultima procedura sperando di risolvere....vi aggiorno:mad::mad: |
Quote:
|
Quote:
Mi ricordo che quando avevo il Q2 e sentivo la radio, a forte velocità il forte fruscio mi faceva partire l'interfono in automatico e quindi interrompeva l'ascolto della radio con notevole rottura di balle:mad:. Non so se sia questo il problema ma potresti fare un esperimento escludendo l'attivazione dell'interfono in automatico. Il modo di disattivarlo (non è possibile regolarlo sul Cardo a differenza del Midland che è regolabile) lo trovi sul suo manuale. Facci sapere che siamo curiosi;) |
Quote:
ma fino a che velocità comunicate senza alcun problema? |
Quote:
|
Quote:
Addirittura capita che mi chiamano al cell mentre sono in moto e mi dicono che a saperlo mi avrebbero chiamato a casa tale è l'assenza di disturbi :lol: |
Quote:
|
ultimo aggiornamento.... ho riprovato a fare l'ennesima connessione zumo-cell-cardo e poi di nuovo zumo-cardo-cell. senza alcun risultato.
Ascolto con forte intensità , tanto da dover abbassare il volume, sia la radio che la musica che ho sullo zumo, ma nel momento in cui provo ad effettuare una tel. mi devo fermare altrimenti non sento nulla........ per ascoltare il tel. con un volume maggiore l'unica soluzione è quella di non bypassare il tel. tramite zumo ma direttamente al cardo, ma così facendo non riesco a stabilire due connessioni contemporaneamente e cioè cardo-cell. e cardo-zumo....... c'è qualche impostazione particolare da dover controllare?:!::!::!: qualsiasi altro suggerimento è ben gradito..... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|