![]() |
Quote:
|
Quote:
checculo che c'avete....:mad: |
Quote:
|
Vigilia girellino quando capo e truppa sono a nanna.... primo pomeriggio
Natale mission impossible :rolleyes: Quote:
Santo Stefano... per assorbire il pranzo di natale e gli avanzi della cena... quasi quasi...un girello... :D dopo tre gg di fermo neve toccherebbero tre giorni di recupero no??:cool: |
ma tutti sti giretti,li fate in moto o con la barca,qui piove da due settimane e le
previsioni non mettono niente di buono,acqua fino alla fine dell'anno:mad::lol: |
Quote:
|
Qui non smette di piovere.... per uscire tra un pò serve questo
http://www.esercito.difesa.it/root/e...zzi/vbrNBC.jpg |
Quote:
|
io rispetto le tradizioni:
Natale con i tuoi ... ma Santo Stefano con chi vuoi... e io voglio Lei... ...la moto intendo... |
Oggi tregua climatica;),tra poco esco con la motoretta e vado a fare una visita a sorpresa al mio più caro amico d'infanzia:lol:,tanto tra moglie,figli e genitori sono certo che lo becco ancora con le gambe sotto al tavolo:toothy7:...ha...dimenticavo:evil4:...buon Natale a tutti raga,ciao!!!
:hello2::hello2::hello2: |
qui sole e 20°.
primavera in anticipo. |
Quote:
Giusto ... domattina Castelluccio :D Caino |
Oggi un girello solitario.
Domani si vedrà! Ri-Buon Natale a tutti. |
Marche, costa...
Fano 19.5° alle 10.00 - Vento da terra impressionante, si sta in maniche corte.
Non mi ricordo una temperatura così da mezzo secolo. Girello anticipato l'altro ieri e ripetuto domani se non piove. |
domani danno sole ( mi fido di Madagascar) e si fa un girello su per il lago di Como.
|
Un bel giretto me lo sono fatto oggi; dappertutto temperature primaverili ed io, imbacuccato ben bene, ho patito come un cane.
1100 Gs for ever |
Domani, domani...
Oggi ho troppa roba nella panza... |
appena rientrato da girello pomeridiano a Jesolo... poca strada, ma ero in astinenza moto da una settimana giusta... mi bastava anche poco.... temperature buona (6 - 8 °C) poco traffico... poca gente che camminava in spiaggia.... sabbia compatta...giuro che sono stato ad un attimo dal metterci le ruote sopra.... mi attizzava tanto... mi sono frenato :mad:
|
tanta tanta invidia io la moto l'ho lasciata a casa uff:mad:
|
Rientrato un'ora fa. Partito alle 10 alla volta di Sauris, però sulla sella Chianzotan abbiamo dovuto rinunciare per il troppo ghiaccio sulla strada (panico), girato le moto, fermati a pranzo a san Francesco (ravioli e fricco), rientrati con calma e soprattutto integri. Morale; ottima giornata.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:34. |