![]() |
per ATPIETRO moto trovata.....ora tocca a te!!!!!! (contattato in privato)
|
Dai dicci almeno il comune ... ;).
Giusto per capire se non mi fregate quella che sto curando ... ;) |
ema:arrow::arrow:in corso con H:lol::lol:
|
....nessun segreto...solo privacy...scherzo...se vorrà lo farà pietro...comunque non ti preoccupare non è la sola in vendita...
|
Grazie mille Cesare!!!
x gli altri: credo sia una moto difficile da vendere, con gli stessi soldi prendi una s1000rr pluriaccessoriata! Inoltre inizia ad avere la sua età ... ecco perchè si può strappare un buon prezzo (IMHO) NB: 17-18mila vale per quella senza ABS ... |
Quote:
|
Quote:
Appena arriva il bel tempo però mi fai vedere come guidi la HP2 alla Mura ;) Non vorrai mica tenere in salotto quell'opera d'arte. Lamps, Stefano. |
ciao Stefano ancora la devo targare...alla mura con te con le saponette a terra....non vedo l ora...poi faremo cambio mezzo
oggi mi ha contattato un conce veneto...gli avevo chiesto il prezzo della sport...mi ha fatto 8%...mi sono messo a ridere poi gli ho detto che ci sentiamo a dicembre...mi ha chiesto il perchè...glielo spiego a dicembre salutiiiiiiii |
Ho capito,
commosso da cotanto sconto, gli vuoi inviare un panettone :lol: Lamps, Stefano. |
...mi hanno proposto una hp2 sport nuova a km 0 zero a 17.500...con 16.500 soldi alla mano si porta a casa...forse anche 16.000 poi ad aumentare si fa sempre in tempo....dimenticavo fine 2009.......a chi interessa...????
|
cisca me perchè non ti ho conosciuto prima:mad:risparmiavo un pò do soldini:lol:
|
Quote:
Lamps, Stefano. |
i numeri solo in privato........
|
Quote:
|
Secondo me è molto probabile che sia la normale, di limited edition non se ne vede da nessuna parte, già hanno sulle costole le altre ... :lol:
|
si quella è bianca e nera domani pubblici l indirizzo del conce....l ho dimenticato in ufficio....
nel frattempo ne ho trovata un altra a km 0 zero a 18.000 mila euri trattabile riopeto trattabile anno 2010...sul sito motousate...l articolo recita così "vendo hp2 sport,,,km 0 immatricolazione nel 2010,,,gia' disponibile per..." ...uomini di poca fede chi diceva che era impossibile trovare una sport a meno di 18.000...nuova 2010 |
non male hp2 sport 2009 16.800 circa...secondo me trattabile
http://www.motosupermarket.it/Motosu...00_208393.html |
:) Una due settimane fa all'asta.. Hp2 Sport a castelfranco restata invenduta...a 15.800euro Nuova da immatricolare ..:(..(acc524)
:!:Bella proprio. |
Incredibbbbile........................
|
Non è stata venduta perchè in caso d'asta devi andare col cash in mano! ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:04. |