Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R850R - R1100R - R1150R - Rockster - R1200R (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=92)
-   -   scarico leovinci factory evo titanium r 1200 r (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=251729)

on_the_air 11-02-2010 10:21

devo ammettere che non è male :-)
in effetti l'SPS01 che sta valutando è più corta e più schiacciata, ovale e non sono sicuro stia meglio... dovrei riuscire a vederla dal vivo. Sicuramente fà più rumore ;-)

kingfrenk 11-02-2010 18:30

Bravo TigerDux, sei riscito ad allegare la foto che ti dicevo, come ti sembra?

TigerDux 12-02-2010 08:43

Mi sembra che sia un'accoppiata perfetta.
Più snella della Akrapovic; l'unico dubbio è l'etichetta gialla/azzurra Leovinci.

TD

chiccobel 12-02-2010 14:26

bella bella, la stavo giusto tenendo sotto osservazione... é facile il montaggio?

Massi Kappa 12-02-2010 17:39

molto facile, e l'etichetta puoi non attaccarla (io non l'ho attaccata)...

kingfrenk 12-02-2010 18:02

da me l'etichetta era già attaccata ed è in metallo, comunque a me non dispiace esteticamente, semplice il montaggio

on_the_air 13-02-2010 17:09

qualcheduno ha un'idea di dove si potrebbe acquistare nei dintorni di modena o bologna...

tks

kingfrenk 13-02-2010 19:35

Quote:

Originariamente inviata da on_the_air (Messaggio 4484088)
qualcheduno ha un'idea di dove si potrebbe acquistare nei dintorni di modena o bologna...

tks

Io mi sono rivolto W R S di San Marino, che è un negozio on line, via Tre Settembre, 75 47891 Dogana (RSM) tel 0549 942366 www.wrs.sm , info@wrs.sm, ho parlato con Denny, ma visto che MassiKappa ha trovato a meglio senti anche lui.

on_the_air 14-02-2010 12:13

Grazie KingF...

se MAssi mi potesse indicare il suo pusher ;-)

f.

Massi Kappa 15-02-2010 11:31

2 allegato(i)
Il mio pusher è un mio amico motociclista (nell'accezione di quelli che corrono forte forte in pista nel campionato italiano) e che pertanto ha fornitori da cui comprano secchiate di roba. Mi informo se questo era un prezzo a lui, oppure se comunque il rivenditore ha prezzi in genere più bassi. Vi faccio sapere volentieri.
Intanto vi invio foto dello scarico... (ho tolto pure il db killer...)
Sensazioni, la moto è un po' più fluida ai bassi regimi, a volte qualche buco di carburazione ma in generale mi pare vada meglio. Potenza in più? Non credo o comunque quasi trascurabile.
Ciao

kingfrenk 16-02-2010 08:19

Quote:

Originariamente inviata da Massi Kappa (Messaggio 4487827)
Il mio pusher è un mio amico motociclista (nell'accezione di quelli che corrono forte forte in pista nel campionato italiano) e che pertanto ha fornitori da cui comprano secchiate di roba. Mi informo se questo era un prezzo a lui, oppure se comunque il rivenditore ha prezzi in genere più bassi. Vi faccio sapere volentieri.
Intanto vi invio foto dello scarico... (ho tolto pure il db killer...)
Sensazioni, la moto è un po' più fluida ai bassi regimi, a volte qualche buco di carburazione ma in generale mi pare vada meglio. Potenza in più? Non credo o comunque quasi trascurabile.
Ciao

A vedere dalle foto il tuo non è il factory, ma mi sembra si chiami oval, il factory anche all'ingresso del tubo è conico come in uscita il tuo invece è piatto, poi è più piccolo di circonferenza, guarda le foto di tigerdux e ti accorgi della differenza. Se vuoi togliere i buchi devi mettere una centralina aggiuntiva e rimettere il db killer, tanto tutto questo rumore allla fine stanca.

on_the_air 16-02-2010 19:47

in effetti e come dice KingF...
sono due scarichi diversi

comunque sia grazie a Massi per la disponibilità

f.

Massi Kappa 16-02-2010 22:18

Mi fido, non è che sapete indicarmi il nome preciso?

kingfrenk 17-02-2010 00:44

Quote:

Originariamente inviata da Massi Kappa (Messaggio 4492989)
Mi fido, non è che sapete indicarmi il nome preciso?

leovince ovale alluminio

kingfrenk 28-02-2010 08:16

Finalmente una giornata buona, per valutare meglio questo scarico, erogazione un po' più piena in tutti i regimi leggera indecisione sui 3500 giri, non un buco, quasi innavertibile, ma io sono molto sensibile... il rumore è decisamente bello e non troppo fracassone, ti comunica quando dai un po' di gas, il minor peso dello scarico non mi ha dato vantaggi tangibili. X quel che riguarda l'etichetta se ci fosse scritto Akra qualcuno l'avrebbe tolta

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:17.