![]() |
Mr. Di Pillo è un tipo...strano...su Nuvolari è come il prezzemolo :lol::lol:
|
Quote:
personalmente non lo sopporto :rolleyes: ..poi ho "avuto" il piacere di conoscerlo dal vivo e di incontrarlo alcune volte al mugello e nei vari saloni e vi diro' ..e' simpatico come un tir che taglia una curva in una strada stretta !!:cool: |
vero un venditore da strappazzo... hahah!
ma sono a montalcino sul finale?(nella penna) |
grande di pillo
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=LvK0zjf4ZV8 |
Venduto come tutti i giornalisti
|
bravo dipillo; continua cosi'!! se continua a menare il cupolino del boxer si abitua,e quando lo fara' con una giappo-nippo la sgretolera'!!!
|
Quote:
|
Quote:
|
"io ho iniziato a inquadrarla e a metterla nel mirino delle mie moto preferite dal 2004 in poi.....quello è stato il momento chiave della storia delle BMW..."
AHAHHAAHAHAHAHA...ha capito tutto questo qua... :lol::lol::lol: |
che questo ceffo prenda dei soldi per parlare di moto fa capire che veramente tutto è possibile. chissà che il mio ortolano quassotto non me lo trovo primario chirurgo tra qualche mese...
|
Quote:
01 cbr 600 sport ..idem come sopra 05 r6 BLACK aripista e strada o6 r6 ..squadra che vince ;) appesa la tuta al chiodo :mad: ..per vari motivi ..2009 R1200GS :lol: ..ti diro' ..mi ci diverto :lol: ..sara' pure la ..moto della mutuacome dice un mio amico (n.d.r KTMista).. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:02. |