![]() |
Quote:
Questa si incastra e si adagia perfettamente sul bocchettone del rifornimento mentre il tappo viene poi avvitato nella sua sede naturale e va a posizionarsi all'interno della ghiera stessa. Come puoi vedere il tutto si armonizza perfettamente (anzi secondo me la scritta personalizzata abbellisce il tappo) e considera che manca ancora l'anodizzazione che metterà in evidenza la scritta in nero. |
Visto che gli altri non osano ... Ma resterà un pezzo unico o potri far Felice anche a noi...in parole povere ....ne posso avere una di ghiera ?
|
Quote:
Se volete scrivere qualcosa di particolare sulla ghiera fatemelo sapere che chiedo la fattibilità. |
Quote:
|
complimenti Mauro per il gran bel lavoro!!!!
ps se avrai un pò di tempo, vedi se si riesce a sagomare un pò più piccolo il becco del 2007 e a montare la prolunga 2008??? |
Quote:
Ti avevo promesso che avrei lavorato sul becco...... scusami ma durante le passate vacanze di Natale sono stato un pò pigro. Vedrò di farmi perdonare quanto prima :!::!::!: |
Quote:
|
Quote:
|
In questo periodo ho degli impegni di lavoro molto pressanti ma soprattutto ho qualche problema di salute che mi impediscono una normale programmazione delle cose da fare. Appena posso penso di prendermi una piccola pausa per rimettermi in sesto e allora finirò i lavori (sperando anche di riuscire agodere un pò del lavoro fatto).
|
Quote:
|
Sono sempre in attesa di notizie da chi mi ha fatto la ghiera.....ormai non azzaedo più pronostici di quando riuscirò a dirvi qualcosa (comunque confido in due-tre giorni al massimo.
Un saluto a tutti ;) |
Quote:
65 € realizzazione meccanica 70 € realizzazione meccanica + incisione 75 € realizzazione meccanica + sabbiatura + anodizzazione 80 € realizzazione meccanica + sabbiatura + anodizzazione + incisione Da aggiungere la spese di spedizione (penso che basti una raccomandata) Saluti. Mauro |
Becco e copri serbatoio GS base ed ADV sono uguali e interscambiabili?
Ho una GS 1200ADV 2010.Vorrei tanto provare ad installare il copri serbatoio ed il becco in carbonio che ho trovato su internet per il modello GS BASE...
Secondo voi i pezzi sono gli stessi tra base ed ADV?:) |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:36. |