![]() |
Confermo a me l'usato è stato valutato sommando al valore della moto il valore deegli accessori al 50%, ma la moto ordinala come vuoi tu
|
Gli optional anche se pensi che non ti servano alla fine li apprezzi poi al momento della vendita è meglio accettata e valutata,io ho appena sostituito la mia gs adv 08 full optional, me l'hanno strapagata, credevo non l'avrebbero rivenduta a quel prezzo e invece dopo 3 sett. in conc. non c'era più VENDUTA!!
|
che vol dì strapagata ?
|
x panzer
vuol dire che ha sganciato pochi euri come differenza prezzo!!! |
non sempre aiutano.
Quote:
:rolleyes: A parte questo isolato episodio, i conce tengono conto degli optional ma non sempre al 50%. ( esperienza personale) Cmq aiutano al ritiro , specialmente se hai la disgrazia di provare a ridare indietro una serie K. Allora si' che c'è da ridere!!!:lol::lol: |
Ho fatto il conto che prendere i "pacchetti" è leggermente più conveniente che prendere gli stessi accessori "sfusi".
Quindi potrebbe convenire anche se dentro c'è qualche accessorio che non t'interessa. :) |
quoto!!!
io l'ho appena presa con i 2 pacchetti carissimi!!! però volevo parte dell'uno e parate dell'altro e facendo i conti mi vengono gratis i faretti che, anche se non li volevo non fanno schifo! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:05. |