![]() |
Concordo anch'io con Cav e Lapo :D, infatti come ho già indicato in una discussione analoga il cupolino della MRA funziona benissimo e a me piace pure ........... più di quello originale !!! :lol:
|
Grazie per il vostro contributo ;)
Sono sicuro che il MRA Varioscreen funziona alla grande, ma a me non piace esteticamente. Spero di scoprire la marca di quello della foto. :arrow: |
De gustibus ..................
:lol:Intanto buona ricerca ........... e se trovi tracce facci sapere :D |
Quote:
Spero sia quello. :):) |
Avevo un PUIG a suo tempo, non male sia come fattura che come estetica, preso su Ebay
|
:DDa Bricomoto , Vario screen , per R 1100 Rs € 160 compresa spedizione consegna in giorno !!!! E adesso mancano due bei faretti............
|
Ditta estremamente seria e precisa.
In fiera ho chiesto la guarnizione di ricambio per il mio vario screen,sono stati cordialissimi e gentili. Mi hanno già mandato la guarnitura che avevo richiesto. Vai tranquillo,anche perchè lui è l'importatore ufficiale. I faretti vorrei prenderli anch'io,ma costano un pochino devo trovare una soluzione diversa. Sul sito se hai notati anche i ricambi e accessori non sono male come prezzo. Ciao |
Io la :arrow: dei faretti l'ho già soddisfatta ( assieme al vario screen) e devo dire che la :arrow: è proprio contenta :D:D
Non lasciate languire la vs :arrow: e illuminatela!!! :) |
E dimmi Antalon : in che modo ? :?:
|
Quote:
|
Curiosi eh !!!:)
ma alla :arrow: non si comanda :!: ed eccovi accontentati con delle fotine:) http://img408.imageshack.us/g/22072010943.jpg/ E fiat lux :eek: |
Una notizia importante,mi è arrivato il cupolino della PUIG speso 34,90 + 9,90 spese di spedizione,tutto in modo impeccabile dalla Germania.
A parte il colore nero non trasparente,ma devo dire che non male sia esteticamente che funzionalmente,favoloso!!!!!!!!! Guardate qui http://stores.ebay.it/bs-motoparts-i...=p4634.c0.m322 è per filo e per segno uguale all'originale ma più alto di 3 cm e vi garantisco va molto bene. Il nero non disturba,non conviene accovacciarsi per velocità elevate perchè non si vede un tubazzo:lol::lol:,ma nell'uso Turing non da fastidio . Ciao a Tutti |
Quote:
|
Quote:
Interessante anche il sito.... |
Considera che fanno luce come dei fendinebbia ( vicina alla forcella ma ampia ai lati) che abbinata alla luce centrale è un' ottima combine :D
E poi devo dire che anche di giorno ( specie in autostrada) ho notato che sei molto più visibile, il che non è per nulla male :) Ho montato l'interrutore separato così da avere la possibilità di accendere i faretti anche con le luci di posizione. Buona :arrow: Lamp. |
Domenica piccola prova con il vario screen preso da Bricomoto , velocità 210 tutto ok...
|
Tutto ok Antalon : ma dove li hai presi ?
|
Quote:
Lamps :D |
http://www.motorbox.com
Questo è il fornitore delle :arrow::arrow: Attenzione maneggiare con cura :):) può essere pericoloso per il portafoglio!!:lol: |
Quote:
Bravo ma il puig mi piace proprio;);) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:48. |