![]() |
Spedisci con Poste celere 3?
Pacco ben imballato e sigillato? :lol::lol::lol::lol: |
mi ha chiamato tua moglie.
ne ha presi due. il bonifico è già arrivato, viene a prenderli martedì. ne sai niente? |
Quote:
|
Chiamare un labrador cane mi sembra riduttivo..sono fantastici, se un giorno avrò il tempo e lo spazio per dedicarmi ad un animale, un annuncio come questo lo prenderei seriamente in considerazione. ;)
|
|
...accetti permute con bassotto nero focato campione di rompicoglionesimo???:lol::lol:
...scherso nè son bellissimi e dolcissimi:eek::eek:...purtroppo lo spazio che ho a disposizione è solo per il bassotto....ma ci avrei fatto un pensierino davvero... |
il bassottino è davvero carino, ma io son unoenovantacinque e rischio di non vederlo!, la sophie la mamma labrador resta con me e poi non ci credo che faresti permute!
|
Quote:
...però è vero...sulla permuta scherzavo ovviamente...;)comunque sono una meraviglia i tuoi piccoli...:eek: |
..Che belli!!...amo gli Animali......peccato che spesso sono solo il capriccio di qualcuno....dopodichè diventano un problema .......
|
...uppo un pochino perchè i cagnini di essemme meritano....:eek::eek:
|
mercì bocu cheri;)
|
scusate che ne pensate di Orso
http://farm3.static.flickr.com/2615/...30797437_o.jpg la foto è piccola............... |
semmai dovesse servire a dimostrare quanto belli siano i labrador... la mia Terry! e up per i cucciolotti! ;)
http://innovazioni.org/terry2.jpg |
forza gente, ho ancora un maschietto nero.
se solo gioca in continuazione ma basta avvicinarsi che si spalma su di te! |
Che dilemma !
Quali (sesso/colore) ti rimangono ?
:eek: Saetta (quasi quasi) intenzionato. A me piacerebbe la femmina miele, ma anche il maschio nero andrebbe bene:D Fammi sapere (presto) che inizio i consulti ;) Il mio cell è nelle Utility (Saetta - Lazio - Roma ) p.s. qualcuno ha il cell di essemme ? Me lo può inviare in MP , gracias :!: |
chi può lo prenda, la vita con quelle bestiole migliora in qualità! ;)
|
Quote:
Sergio, tu che bazzichi dalle sue parti sai darmi le coordinate del cellulare di Essemme ? |
te l'ho mandato in MP! ;)
|
Quote:
peccato che di politica non capisci un c@zzo:lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:07. |